Vai al contenuto

Nuovo spot 147


j

Messaggi Raccomandati:

Con la Brera?

me lo auguro, ma anche con la 159 non sarebbe male...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Simpatico spot da auto di segmento B di fine carriera, cmq meglio questo simpatico e fatto spendendo poco (sullo sfondo c'è milano vero gug??) che quello costoso e che fa venir voglia di cambiar canale della Y u.a.u.

Speriamo che nella prox campagna di 147 mettano in evidenza anche la prova di auto in cui alfa è uscita vincitrice.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu invece sei simpatico come un calcio sulle palle caro Stefano....

....

Sempre molto gentile cmq l'ho detto anche io che lo spot è simpatico...ma un auto da 20.000 e più euro come 147 si meriterebbe altro anche senza andare in cina....o in portogallo come l'orrido uau.

Bello invece lo spot di croma...bello e umile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano ora però mi spieghi come si classifica il segmento adeguato ad uno spot...

Bè un altro spot ad esempio da segmento B, invece che da D premium lo consideravo quello del fine serie dell'anno scorso di serie3 touring, dai uno spot fatto in economia con 2 scene in croce, come sfondo un vialone di milano e che punta solo sul finanziamento lo giudichi adatto a un auto non utilitaria come 147??

Cmq ripeto è simpatico e siccome non penso sia costato molto meglio ancora.

Secondo me (anche se era un pò fighetto) dato le belle immagini e bella fotografia oltre al fatto che gli sarà costato un patrimonio hanno utilizzato veramente poco lo spot giato un cina di presentazione della 05.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, capisco che uno spot possa avere un valore artistico, come un film in piccolo, e che per prodotti "di un certo livello" si debbano confezionare anche spot che vadano oltre il "té, eccoti la macchina, comprala".

Però mi pare che questo, nella sua semplicità, sia abbastanza diretto e ben fatto... il valore di questo spot sta soprattutto nella bellezza dell'auto e nel magnetismo che effettivamente ha! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico spot bello della 147rest è quello simil-serie1.

Sia quello di Zencar che questo ultimo non mi piacciono...... non centrano nulla con l'auto!

Dovrebbero prendere spunto dal vecchio spot delle 4 gemelle....... quello si che era stupendo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei due resteranno dei miti...

Però basta guardare questo per capire cosa sia uno spot breve ma con le O O

http://www.onderadiopiemonte.info/spot80/spot/1989/filmati/Alfa01.wmv

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.