Vai al contenuto

Non generalizzare?

Artemis

Messaggi Raccomandati:

si ma non i 7 mila euro al mese che sono stati detti da qualcuno...

si ha un concetto un po' distorto del volontariato, andare nove anni in iraq non è esattamente come portare da mangiare ai barboni la domenica pomeriggio, una retribuzione quindi è più che legittima.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusa ..ma il libero arbitrio ...non c'è il libero arbitrio ?

per i non cattolici non c'è... perchè mi pare anche abbastanza evidente che lo debbano diventare.

Lo so anche troppo per esperienza diretta sulla mia pellaccia.

Per rispondere a Sonata, tutte le persone che hai citato meritano il massimo rispetto.

Ma personalmente io rispetto ed apprezzo le loro azioni, non la loro morale.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Io onestamente non vorrei nemmeno che tentassero di convincermi che la loro fede è sana.

Proprio, onestamente, non mi interessa.

Io onestamente la vedo più su un discorso morale che su un fatto di fede... dire di credere in dio o meno è ben poca cosa, se pensiamo che effettivamente chi crede si porta dietro una matrice morale ben precisa, un certo modo di pensare e certe idee sul mondo, che, onestamente, un tempo mi lasciavano indifferente perchè non ero d'accordo.

Oggi, dopo anni che si cerca di impormele come giuste, mi fanno proprio schifo.

Quanto al referendum, non andare a votare significa giocarsi una stortura della legge refendaria per non far vincere la maggioranza dei si.

E' aggirare l'ostacolo per non perdere. altro che diritto a non votare, questo è ostruzionismo.

Ostruzionismo cattolico che non mette nemmeno in gioco la propria idea, ma fa solo in modo che quella altrui non si realizzi.

ciao ciao!

posto che da quello che dici .....non sai molto SU NOI CATTOLICI ,io per esempio sono cattolico e vado a votare 4 si perchè la mia religione mi ha datol la possibilità di scegliere ....., ma non è importatante quetso

siamo in democrazia ,e in democrazia bisogna rispettare chi la pensa diversamente .....ma soprattutto bisogna rispettare le leggi ...e le leggi sono quelle che prevedono un quorum,e come in tutte le democrazie è diritto di un parte far manxcare il quorum....ed è dovere dell'altra non promettere legnate !!!!!!

Link al commento

guglielmo, tu non mi promisi legnate ma qualcosa di molto simile quando prospettai l'acquisto di una macchina straniera. sono sicuro che la tua non era una reale minaccia, come sono sicuro che non lo era quella di chi ha detto quella cosa...

ma cosa stai dicendo io ho una BMW..!!!!!!!! stai invecchiando !!!!!

non ero io !!!!!....

io legnate le ho promesse solo a uno che in pvt ha passato in rassegna una serie di gentilezze su mia madre e su mio padre.

Link al commento

posto che da quello che dici .....non sai molto SU NOI CATTOLICI ,io per esempio sono cattolico e vado a votare 4 si perchè la mia religione mi ha datol la possibilità di scegliere ....., ma non è importatante quetso

Sinceramente, non sai quanto mi rendi felice con quest'affermazione.

siamo in democrazia ,e in democrazia bisogna rispettare chi la pensa diversamente .....ma soprattutto bisogna rispettare le leggi ...e le leggi sono quelle che prevedono un quorum,e come in tutte le democrazie è diritto di un parte far manxcare il quorum....ed è dovere dell'altra non promettere legnate !!!!!!

Le persone che prenderei a legnate per il referendum sono quelle persone che per me si meriterebbero le legnate anche senza alcun referendum da votare.

Il discorso votazione è solo un pretesto per mettermi di di avere uno scatto di rabbia giustificato.

E' troppi mesi che sento questo "Al referendum non andare a votare. vota per la vita".

Quando loro moriranno di alzheimer o parkinson, e i loro figli nasceranno down, o con molte sindromi orribili (immagini che da quando ho viste sul libro ricorderò a vita con orrore), solo perchè secondo loro non bisogna "uccidere" embrioni, allora vedranno, che vita avranno votato.

Vedranno.

Forse non ci sarà nemmeno bisogno di promettere legnate.

Il fatto è che però io non ho alcuna voglia di veder nascere mio figlio con malformazioni perchè loro hanno alti valori cristiani.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

vado a scartabellare i forum per quotarti la tua frase... hai detto qualcosa tipo "se prendi quella macchina ti ammazzo!"...

non me lo ricordo ,è impossibile ,poi tu non sei fazioso ,tu sei netto .

e se lo detto ,stavo scherzando ,ma non te l'ho detto.

Link al commento

sono i paulotti ,i baciapile ........vedrai sono pochi.

Ne conosco una petroliera... un macello... molti più dei "cristiani votanti + non cristiani atei + altre religioni".

Comunque ti posso assicurare che non conosco poco dei cristiani... che sia poco o no, non è affar mio, so solo che è molto più di quello che vorrei.

ciao ciao!

Link al commento