Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo me cambia: l'auto è ben al di sopra della punto... un po' come la punto con la uno...

comunque non credo sia un gran che avere due modelli in produzione che hanno lo stesso nome... :roll:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Tuono mi piace...

Uazz... o questo è il più grande depistaggio della storia o è il più grande suggerimento della medesima! :lol:

Più che altro... io ho sempre pensato che 199 ha uno stile che bene o male evolve quello di Punto I e II, e non solo per particolari come i fari alti dietro, ma anche nelle proporzioni e nei volumi.

Fra Uno e Punto c'era uno stacco totale di stile (di tutto in realtà), fra Punto II e 199 non così tanto... (forse)

Realmente, che valenza ha il nome Punto in Europa?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Aymaro diceva con certezza che si sarebbe chiamate Punto poiche stava lavorando al design della scritta e che con l'uscita della Nuova Punto sarebbe uscito un libro dove verrebbe raccontata tutta la storia della proggettazione conpresa quellla della scritta

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Uazz... o questo è il più grande depistaggio della storia o è il più grande suggerimento della medesima! :lol:

Più che altro... io ho sempre pensato che 199 ha uno stile che bene o male evolve quello di Punto I e II, e non solo per particolari come i fari alti dietro, ma anche nelle proporzioni e nei volumi.

Fra Uno e Punto c'era uno stacco totale di stile (di tutto in realtà), fra Punto II e 199 non così tanto... (forse)

Realmente, che valenza ha il nome Punto in Europa?

ho detto che piace a me....non che da domani 199= Fiat Tuono...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.