Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Si' ma il 1.6 Peugeot ha 109 Cv, quindi in pratica il livello di potenza ( 100 Cv ) del 1.4 Fire.

Comunque anch'io sono favorevole al 1.6, ma penso che potrebbe essere presentato anche in un secondo momento, se non e' disponibile subito.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
gia ho detto di si.... il 95 e' sbagliato...

..mi pareva...

..oops non ho seguito tutte le risposte

comunque 1.4 con 100cv e 13 Kgm?

Link al commento

teniamo anche conto che l'allungo di un 1.6 è parecchio diverso da quello di 1.4 però...

sulla ypsilon di mia sorella c'è il 1.4 e devo dire che mi pare che si allunghi troppo poco...il mio 1.6 lo puoi maltrattare un po' di più...è il primo accenno di sportività, ed è forse una di quelle cubature che puoi davvero sfruttare appieno quando sei giovane...(ovvero senza rischiare di ritrovarti a 200all'ora in poco tempo e senza rendertene conto...)

Link al commento

teniamo anche conto che l'allungo di un 1.6 è parecchio diverso da quello di 1.4 però...

L'allungo dipende principalmente dai rapporti del cambio, oltre che dalla curva di coppia del motore e dal peso dell'auto. Credo che Peugeot abbia rapporti piu' corti di Lancia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

L'allungo dipende principalmente dai rapporti del cambio, oltre che dalla curva di coppia del motore e dal peso dell'auto. Credo che Peugeot abbia rapporti piu' corti di Lancia.

no no...caso mai più lunghi...il 1.4 della ypsilon sembra finisca subito...arrivi in 5 e stop...

quello peugeot ti permette di sfruttare molto bene la 3,la4 e la 5...la seconda è molto reattiva e la prima nella norma...nel complesso da l'idea del motore sportivo senza strafare...

il .14 fiat della ypsilon da proprio l'idea del motore da città e da semafori...mette un po' tristezza...

Link al commento

no no...caso mai più lunghi...il 1.4 della ypsilon sembra finisca subito...arrivi in 5 e stop...

quello peugeot ti permette di sfruttare molto bene la 3,la4 e la 5...la seconda è molto reattiva e la prima nella norma...nel complesso da l'idea del motore sportivo senza strafare...

il .14 fiat della ypsilon da proprio l'idea del motore da città e da semafori...mette un po' tristezza...

il cambio peugeot di sportivo ha poco per i miei gusti.... sara' poi che quella leva mollacciosa che si muove con un dito e non ti fa "sentire" la macchina a me da fastidio ma e' un mio pensiero personale.

Comunque se ci sara' il 1.6 avra' 120cv... non certo solo 10 in piu del 1.4

Link al commento

il cambio peugeot di sportivo ha poco per i miei gusti.... sara' poi che quella leva mollacciosa che si muove con un dito e non ti fa "sentire" la macchina a me da fastidio ma e' un mio pensiero personale.

Comunque se ci sara' il 1.6 avra' 120cv... non certo solo 10 in piu del 1.4

certo...il cambio manuale della 206 non è il massimo, questo è certo...ma io facevo più che altro considerazioni sul motore...e credo che in fiat potrebbero creare un ottimo mix per questa 199...se vogliono tornare padroni europei del segmento, non bisogna sottovalutare nessun aspetto...

Link al commento

Si' ma il 1.6 Peugeot ha 109 Cv, quindi in pratica il livello di potenza ( 100 Cv ) del 1.4 Fire.

Comunque anch'io sono favorevole al 1.6, ma penso che potrebbe essere presentato anche in un secondo momento, se non e' disponibile subito.

Beh ma Stev quello della Peugeot è solo un esempio, lì peraltro i 110 cavalli la distinguono piuttosto bene dai 90 della 1.4 ;)

Un millessei ha un altro tipo di allungo, ha ragione Meg... e i 120cv che ipotiza acq ci vogliono tutti

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Più che sull'allungo il 1.6 può contare su una coppia in basso decisamente più favorevole del 1.4

100cv su un 1.4 sono una figata...ma solo dai 3500 in su.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.