Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Abarth03

Messaggi Raccomandati:

gradirei che si porti rispetto per tutti gli utenti quindi smettila di chiamare chi sai tu mister 283cm....lo hai gia detto una, due , tre volte....ora basta.

Grazie.

Mister 283 cm mi ha pesantementte offesa la scorsa set (sinceramente non so il perchè dato che stavo parlando bene di 199)...senza che nessuno abbia tagliato quelle sue parole ignobili...quindi se vuoi a 283 cm ci aggiungo anche di dimensioni artistica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mister 283 cm mi ha pesantementte offesa la scorsa set (sinceramente non so il perchè dato che stavo parlando bene di 199)...senza che nessuno abbia tagliato quelle sue parole ignobili...quindi se vuoi a 283 cm ci aggiungo anche di dimensioni artistica.

non mi interessa nulla dell'altra settimana.

Le provocazioni da oggi non sono piu ammesse in questo forum.

Lo staff e' cambiato e le decisioni saranno meno morbide per chi provoca.

Ti sto gentilmente avvertendo di farla finita. Poi fai come credi.

Link al commento

Stefano, il forum lo frequenti da tempo e quindi sai che i moderatori non ci possono essere SEMPRE... e non pensare che stranamente non ci siano proprio quando scrive "qualcuno"...

Se ti senti offeso da un utente esiste un'apposita funzione per segnalare il post incriminato ai mod, che ne valuteranno i contenuti appena possibile.

Cercare vendetta bacendo battutine tipo mister 283 cm non serve a nulla se non ad appesantire le discussioni. E se sai di avere ragione su una qualche questione non serve ribadirlo in ogni post, basta una e chi vuol capire capisce. ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

interni secondo 4R

punto3_450.jpg

oggi ho visto un prototipo nel quale la zona grigio chiaro era in colore arancio opaco metallizzato :shock:

potrebbe essere una prova che non andra' in produzione.O forse invece ci saranno delle versioni con colori così vivaci ? ... ai posteri...

Link al commento

oggi ho visto un prototipo nel quale la zona grigio chiaro era in colore arancio opaco metallizzato :shock:

potrebbe essere una prova che non andra' in produzione.O forse invece ci saranno delle versioni con colori così vivaci ? ... ai posteri...

Arancio? :shock:

E' vero ke ora va di moda ma farci anche gli interni di quel colore è esagerato!!!

Link al commento

Arancio? :shock:

E' vero ke ora va di moda ma farci anche gli interni di quel colore è esagerato!!!

in effetti sarebbe una scelta tra il coraggioso e l' azzardato

visto pero' che gia' su Punto attuale verra' presentata a breve una serie speciale con alcune parti della plancia in un rosso/arancio opaco... che ti diro' non stanno nemmeno troppo male... mi viene da pensare che sia una cosa fattibile

mi sembra di ricordare che qualcuno aveva riportato di aver visto una parte della plancia blu...

Link al commento

in effetti sarebbe una scelta tra il coraggioso e l' azzardato

visto pero' che gia' su Punto attuale verra' presentata a breve una serie speciale con alcune parti della plancia in un rosso/arancio opaco... che ti diro' non stanno nemmeno troppo male... mi viene da pensare che sia una cosa fattibile

mi sembra di ricordare che qualcuno aveva riportato di aver visto una parte della plancia blu...

L'interno del coupè aveva tutta la plancia in tinta con la carrozzeria e a me piaceva molto.

Se sarà abbinata al colore esterno nn è male a meno di non prendere colori troppo sgargianti!

Link al commento

sarebbe una valida alternativa per vivacizzare l'interno senza ricorrere ai finti legni maculati o agli pseudo allumini titanizzati

Verissimo...senza contare che sarebbe un elemento caratterizzante che farebbe distinguere la 199 da tutte le altre B.

Ovviamente con colori sobri!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.