Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Eh si lavorano proprio male e sono immorali....non ricordo più bene da che casa proviene l'attuale capo alfa-maserati

Proprio per questo alcuni dei personaggi piu' importanti della casa come Pischetsrieder poi Reitzle ed infine Kalbfell hanno lasciato la BMW..proprio perche non toleravano certe scelte aziendali imposte dagli azionisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E poi una cosa e' avere alcuni marchi che cadono in disuso come successo su Fiat con Autobianchi e Innocenti o su Rover Group con Morris,Austin,Austin Healey,Riley etc. ed un altra cosa....dividere un gruppo come ti fa comodo per avere il maggiore profito....vendendo la parte allora piu' profitevola vedi Land Rover a Ford....mantenendo la parte piu' promettente vedi Mini....e lasciando Rover e MG al loro destino privata del progetto di nuova segmento C in fase avanzata parzialmente riutilizzato su un modello BMW prima non previsto vedere serie 1...e privandola pure del patrimonio di marchi come Riley,Austin,Austin Healey,Morris etc. che e' passato alla BMW....mi pare che alcuni devono togliere i loro paraocchi perche questo e' senza precedenti....

Link al commento

vi avevo riferito delle plance bicolore

in realta' ho visto in tutto 5 versioni diverse:arancio , blu, grigio chiaro entrame verniciate e poi due versioni grigie che sembrano avere un foglio di tessuto applicato con dei motivi decorativi

mi viene da pensare che siano delle prove ma che non tutte andranno in produzione

Link al commento

credo che entreranno in produzione le verniciate...se ne sono viste parecchie tra i prototipi...non sei il primo...

cmq sporting ha visto una placia definitiva nella configurazione top...quindi forse, potrebbe darci maggiori delucidazioni...

Link al commento

credo che entreranno in produzione le verniciate...se ne sono viste parecchie tra i prototipi...non sei il primo...

cmq sporting ha visto una placia definitiva nella configurazione top...quindi forse, potrebbe darci maggiori delucidazioni...

Dare la possibilità di scelta sarebbe il non-plus-ultra!!!

La personalizzazione estrema è stata uno dei punti di forza della Mini....... bisogna sfruttarlo pure su 199....... e ovviamente su trepiuno!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

vi avevo riferito delle plance bicolore

in realta' ho visto in tutto 5 versioni diverse:arancio , blu, grigio chiaro entrame verniciate e poi due versioni grigie che sembrano avere un foglio di tessuto applicato con dei motivi decorativi

mi viene da pensare che siano delle prove ma che non tutte andranno in produzione

dimmi che le plance non sono come quell'obbrobrio che ha fatto 4ruote!!!TIPREGOTIPREGO!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.