Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
bella veramente, ma spero che quegli appoggiatesta non vengano montati..

Conoscendo gli antichi amori per il risparmio che hanno in casa Fiat, immagino saranno montati sulle versioni base...:?

--------------------------

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

puntointjpg28ns.jpg

E chi se lo aspettava sto listellone colorato !!!

Il piantone dello sterzo e' simile alla soluzione ASTRA/VECTRA che incorpora il blocco volante ....

I comandi del clima cmq, sono differenti da IDEA...simili , ma leggermente diversi.( perlomeno hanno evitato il giochino clima PEUGEOT tutti uguali x tutta la gamma...)

JOKEJOE

deflr5.jpg
Inviato

Anchè a me il colore sembra un tantino nebuloso e sbavante. Possibile Photoshop.

Però è anche vero che l'arancione fluorescente spara moltissimo su pellicola (la quale neanche riesce a fissarlo nella tinta visibile all'occhio umano) e che quindi potrebbe anche starci.

Così com'è non mi convince proprio.

E' un'impressione mia o la 3 porte ha i fari molto più grandi, estesi in avanti?

Che ci sia la differenziazione come l'attuale generazione?

Inviato

ragazzi quei cerchi in lega sono strafichi

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

cos'è quella plastica che copre la parte laterale del cupolino del cruscotto ?

muble, muble ...

nel complesso non mi fa impazzire devo dire

troppo statico quel cosone squadrato lì in mezzo

non riesco a vedere un'apertura per l'airbag passeggero

Inviato

secondo me si tratta di una foto reale (si intravede l'arancione negli interni anche dalle altre foto e non avrebbe senso), ma di una brutta inquadratura. persino il cruscotto della 147, quando la guido o sono seduto al posto del passeggero lo trovo splendido, mentre quando sono seduto dietro o lo vedo frontalmente non me gusta.. sarà strano ma è così

Come se fosse antani per lei

Inviato

Mi correggo, la plancia non è un photoshop.

Nemmeno Leonardo da vinci penserebbe a creare il riflesso dell'arancione della plastica colorata su quella nera (piantone dello sterzo e parte bassa del volante).

Correggo il mio giudizio: così fà un po' schifo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.