Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Abarth03

Messaggi Raccomandati:

When will official Punto pictures and details be revealed? (The pictures of the Renault Clio have been released, and this car makes its debut in Frankfurt along with the Punto, right?)

Luca Cordero di Montezemolo said that new Punto will be presented on september 1, but I think the first pictures will be released in july, to fill the Italian newspapers during the holidays.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io vorrei sapere da T a u r u s quanto costera' piu o meno la 199 Mj 150cv e cosa avra' di diverso rispetto alle versioni normali a parte il motore. Sara' disponibile dal lancio?

Non ti risponde perchè non esiste. La versione più spinta ha il motore della 939 1.9 8V con 130cv, disponibile solo con la Punto 3p.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.