Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io la butto lì per un'ultima volta: secondo me non sarà "Punto".;)

Anche io ho qualche dubbio sul fatto che sarà Punto...

Infatti la Punto attuale resterà in produzione, e mi sembra strano che cambino nome ad un auto già esistente per dare il nome attuale ad un modello nuovo: troppa confusione. Mi pare inoltre insensato che decidano di tenere in gamma 2 auto profondamente diverse con lo stesso nome.

Io, dopo Panda e Croma, "voto" per Uno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Anche io ho qualche dubbio sul fatto che sarà Punto...

Infatti la Punto attuale resterà in produzione, e mi sembra strano che cambino nome ad un auto già esistente per dare il nome attuale ad un modello nuovo: troppa confusione. Mi pare inoltre insensato che decidano di tenere in gamma 2 auto profondamente diverse con lo stesso nome.

Io, dopo Panda e Croma, "voto" per Uno.

Non sai quanto ci spero anch'io!!!:D:D

L'indizio più rilevante che ho io è l'aumento di dimensioni consistente e l'estetica quasi del tutto diversa.

C'è però da dire che chiamare Uno un'auto che deve essere sopra la Punto è rischioso.

Idea!

SONDAGGIO!!!

Apro un nuovo topic di sondaggio.

Inviato
boh, pensavo magari in una sorta di C+C in anteprima...

No. In questo caso è quasi impossibile che Fiat adotti la politica tipica Peugeot o Mercedes (solo per fare un paio di nomi) del prototipo da salone che anticipa il nuovo modello.

Primo perchè non può permettersi di perdere ancora tempo: deve presentare qualcosa di tangibile, un'auto reale e pure molto concreta, che dimostri l'effettivo rilancio.

Secondo perchè la 199 è un'auto che non ha bisogno di essere anticipata e digerita. il frontale, deve stupire al primo colpo e far dire: cavolo, non si direbbe che è solo una "punto".

Comunque bella ipotesi.;)

Inviato
No. In questo caso è quasi impossibile che Fiat adotti la politica tipica Peugeot o Mercedes (solo per fare un paio di nomi) del prototipo da salone che anticipa il nuovo modello.

Primo perchè non può permettersi di perdere ancora tempo: deve presentare qualcosa di tangibile, un'auto reale e pure molto concreta, che dimostri l'effettivo rilancio.

Secondo perchè la 199 è un'auto che non ha bisogno di essere anticipata e digerita. il frontale, deve stupire al primo colpo e far dire: cavolo, non si direbbe che è solo una "punto".

Comunque bella ipotesi.;)

Sicuro a Francoforte c'è la versione Rally....... quella normale........... non è improbabile la C+C......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Quindi una vera e propria onda d'urto!

Ricordati il lancio di Panda........ c'è la Panda.... la Simba....... la Marrakesh.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ricordati il lancio di Panda........ c'è la Panda.... la Simba....... la Marrakesh.

In realtà c'è stata prima la Simba, poi l'annuncio della Gingo, il mutamento a Panda, la presentazione della Panda e poi anche la Marrakesh.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.