Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Abarth03

Messaggi Raccomandati:

360.000 l'anno previste da Fiat...quindi già loro stanno coi piedi per terra...spero solo che (dato che l'auto si prospetta buona come ogni fiat A-B e non inguardabile come puntoII) stiano coi piedi per terra anche coi prezzi, ovvio senza regalarla per quello riamane punto 03....già altre case (gruppo ww) hanno toppato in pieno con prezzi quasi da C per le loro maxi B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I motori che faranno i numeri sono questi......

Diciamo che una delle qualità di Diego ed Adriana non è la parlata di sicuro.....

soprattutto di Adriana... cuattr shtelline... cuattr pap-relle...

cmq carina l'idea del logo P' sulla 500... sicuramente anche la scelta della 500 non è un caso.

E dopo la Croma nello spot 3 e la 500 con il logo nello spot tim, cosa vedremo nel nuovo spot Vodafone??? Megan Gale che esce da una P'unto rossa Vodafone?? Vai LAPO!! Facce sognà!

Italians do it better

Link al commento

E' sempre bello vedere che chi esprime le proprie idee con garbo ed educazione si prende gli sputi in faccia da chiunque, se va contro la direttrice comune.

Grande esempio di democrazia nel forum.

E poi la solita sindrome da Calimero, "tutti mi odiano ma non ho fatto niente...."

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

E' sempre bello vedere che chi esprime le proprie idee con garbo ed educazione si prende gli sputi in faccia da chiunque, se va contro la direttrice comune.

Grande esempio di democrazia nel forum.

E poi la solita sindrome da Calimero, "tutti mi odiano ma non ho fatto niente...."

comunque e' anche inutile cercare sempre la contrapposizione a tutti i costi, no ?

si sa gia' che ognuno di noi qui dentro ha il suo ruolo ben definito

per il momento non abbiamo granche' per giudicare la 199...ne' in senso positivo ne' in negativo

penso che su questo dovremmo essere tutti d' accordo

Link al commento

comunque e' anche inutile cercare sempre la contrapposizione a tutti i costi, no ?

si sa gia' che ognuno di noi qui dentro ha il suo ruolo ben definito

Ma porco mondo, uno non può esprimere il suo parere perchè è in contrapposizione??? Avessi detto che mi fa schifo, almeno un minimo capirei, ma cacchio sono pure stato uno dei primi a dire che sarà una bella macchina!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

360.000 l'anno previste da Fiat...quindi già loro stanno coi piedi per terra...spero solo che (dato che l'auto si prospetta buona come ogni fiat A-B e non inguardabile come puntoII) stiano coi piedi per terra anche coi prezzi, ovvio senza regalarla per quello riamane punto 03....già altre case (gruppo ww) hanno toppato in pieno con prezzi quasi da C per le loro maxi B.

Stefy ti abbiamo già spiegato che la capacità produttiva di Melfi è con 5 giorni lavorativi molto superiore ....

Link al commento

C'e' da dire che la Punto precedente aveva tre siti prodittivi: Mirafiori , Termini imerese e Melfi, quindi probabilemte la sua redditivita' per esemplare era inficiata da dover gestire la logistica su tre siti.

Concentrare su un siti solo vuole dire probabilmente partire da una vettura meno costosa da produrre e con un indice di redditivita' piu' alto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Fate caso all'ennesima versione della pubblicità TIM dove De Sica-Vigile fischia l'Adriana che corre per la città eterna...

Sul finire si vedrà il di lei tipo che la strombazza da una fiat 500 d'annata...

Sulle ultime inquadrature fate caso a che adesivi ha messo su il tipo sui deflettori dei finestrini anteriori: il logo della nuova fiat punto...

Ah potenza del co-marketing...

Link al commento

Fate caso all'ennesima versione della pubblicità TIM dove De Sica-Vigile fischia l'Adriana che corre per la città eterna...

Sul finire si vedrà il di lei tipo che la strombazza da una fiat 500 d'annata...

Sulle ultime inquadrature fate caso a che adesivi ha messo su il tipo sui deflettori dei finestrini anteriori: il logo della nuova fiat punto...

Ah potenza del co-marketing...

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=250534&postcount=613

;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.