Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per i moderatori:

volevo fare vedere le foto a dei conoscenti ma risalire fino a pag 75 è stata un impresa, anche perchè siamo arrivati a pag 100 e si visualizzano solamete le ultime 13, non è possibile sistemarle da qualche parte (anche fuori da l forum, sul sito) in modo da non dover fare le varie ricerche.

OT Culinario.

Ragazzi vi invito io da "Lio Pellegrino" a Bergamo davanti alla Accademia Carrara

non sarà cucina tipica bergmasca

ma è fantastico.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
anch'io ci ho guardato, ma non ho trovato il post di okkios, nè altri che protestassero

hai scritto in mp?

me l'hanno cancellato stamattina...:(r

io gli scritto anche di aver rispetto nel lavoro degli altri e di scrivere almeno AUTOPARERI sotto le foto e fiatfinlandia mi ha mandato un mp:

senti queste tue polemiche ci stanno incominciando a romperci.

se sei qui solo per creare confusione non sei il benvenuto, e' chiaro?

tu nn sei nessun giudice e non hai il diritto ad andare in giro a sparlare di noi

loro hanno continuato la discussione senza cambiare nulla..

ora gli scrivo un altro mess e voglio vedere se me lo cancellano!

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.