Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Comunque potevano sforzarsi 1po di più a fare i cerchi...dai, non sono belli!!!

lo dici adesso? questi qua conosciamo già dalle foto rubate alla presentazione dealer ...

Inviato
mi ricordano molto quelli della Musa o mi sbaglio?

Non sbagli..... anche a me sembrano quelli dell'allestiment ORO della Musa.... :-P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

questi cerchi sono quelli che si potevano vedere sul primo vero scoop qualche mese fa: la punto arancione a quel evento x i concessionari italiani.

Inviato
Si, non volevo dirlo prima xchè senza prova avrebbe potuto smentire tutto. ;)

x Betha: secondo me non si vede per il colore della macchina, ma IMHO c'è ...

Ho vinto un paio di koglioni.

Chi ce li mette? Betha23 o Blueyes?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Ho vinto un paio di koglioni.

Chi ce li mette? Betha23 o Blueyes?

Ma se io ho detto con te che mi sembravano da 17" per via della larghezza!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
questi cerchi sono quelli che si potevano vedere sul primo vero scoop qualche mese fa: la punto arancione a quel evento x i concessionari italiani.

vedi post#1102. ;) cmq non mi dispiacono xchè si deve considerare che l'allestimento Emotion è sempre posizionato sul filone "elegante".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.