Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

mmhh, credevo che non vi piacono le vetture larghe .. cmq le carreggiate sono aumentate. è lunghissima soprattutto per lo sbalzo anteriore molto lungo ... da seg. "super-B"

A me piacciono larghe! Quello a cui piaccono strette è Autodelta perchè non gli entrano le garage! :lol:

Cmq è proprio enorme....... qui urge una 3+1 da 3.75m!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piacciono larghe! Quello a cui piaccono strette è Autodelta perchè non gli entrano le garage! :lol:

si, è fatta proprio per lui. :D

credo che devono fare la 313 sul pianale della 199 (Small) accorciandolo di circa 15cm arrivando così a circa 3,7 ... con sbalzo anteriore meno lungo simile a quello dell 3+1

Link al commento
Condividi su altri Social

si, è fatta proprio per lui. :D

credo che devono fare la 313 sul pianale della 199 (Small) accorciandolo di +/- 12-15cm arrivando così a circa 3,7 ... con sbalzo anteriore meno lungo simile a quello dell 3+1

Ma pure per me........ cosi poi si trovano il pianale bello e pronto per la nuova Ypsilon....... cmq una 3+1 da 3.7m diventa una 4+1! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma pure per me........ cosi poi si trovano il pianale bello e pronto per la nuova Ypsilon....... cmq una 3+1 da 3.7m diventa una 4+1! :lol:

sarebbe ottimo avere subito un pianale per la nuova Ypsilon del 2008/9. una 500 (dai, la possiamo chiamare così conoscendo le idee precise di Lapo ;)) da 3,7metri avrebbe un effetto negativo per le vendite della 843 secondo te?

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima la lunghezza e' allineata alla concorrenza di Clio e 207 tutte con lunghezze attorno ai 4m...dunque niente super B e storie...semplicemente anche il C come tutti i segmenti e' cresciuto di una 15ina di cm in questa generazione...

Poi tutte le vetture ormai hanno sbalzo piu' lungo per rispettare le nuove normative sulla sicurezza dei pedoni..

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe ottimo avere subito un pianale per la nuova Ypsilon del 2008/9. una 500 (dai, la possiamo chiamare così conoscendo le idee precise di Lapo ;)) da 3,7metri avrebbe un effetto negativo per le vendite della 843 secondo te?

Sicuramente........ calcola che la Ypsilon secondo me vive sopra le sue aspettative proprio perchè manca un prodotto italiano di segmento B che possa affascinare la clientela........ la 313 se va fatta...... va fatta sportiva un clone di MINI con eguali prezzi e versioni proprio per cercare di intaccare il meno possibile sia Ypsilon (che ha prezzi più modici) che Punto (prezzi più modici e molto più lunga).

Cmq un effetto boomerang sulla Ypsilon ci sarà........ ma bisogna ricordare che è una Lancia e che ha anche una sua clientela che la compra solo perchè è Lancia (soprattutto anziana). Secondo me la versione Sport potrebbe aiutare la Ypsilon a vivere l'entrata in commercio di 313.

E poi per una volta che abbiamo un segmento supercoperto....... non ci lamentiamo di certo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente........ calcola che la Ypsilon secondo me vive sopra le sue aspettative proprio perchè manca un prodotto italiano di segmento B che possa affascinare la clientela........ la 313 se va fatta...... va fatta sportiva un clone di MINI con eguali prezzi e versioni proprio per cercare di intaccare il meno possibile sia Ypsilon (che ha prezzi più modici) che Punto (prezzi più modici e molto più lunga).

Cmq un effetto boomerang sulla Ypsilon ci sarà........ ma bisogna ricordare che è una Lancia e che ha anche una sua clientela che la compra solo perchè è Lancia (soprattutto anziana). Secondo me la versione Sport potrebbe aiutare la Ypsilon a vivere l'entrata in commercio di 313.

E poi per una volta che abbiamo un segmento supercoperto....... non ci lamentiamo di certo!

La ypsilon a mio avviso è un prodotto, che è l'evoluzione del concetto della A112 (raccolto poi da Y10 e Y) e quindi può vivere per conto suo anche su versioni sportive che possano far concorrenza a nuova 500. Io non mi preoccupo per la concorrenza interna, perchè essendo un cliente "Ypsilon" propenderei appunto per quest'ultima, rispetto a 500. I francesi sfornano macchine a volontà anche simili (C1 e 107) e noi ci facciamo le pippe sulle sovrapposizioni..... Ma perfavore......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.