Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Prima non e' cosi' alta la nuova Punto....e' soltanto 1cm piu' alta della precedente Punto...e 3cm piu' bassa di Ypsilon...poi tutte le nuova segmento B sono sui 4m..anche Clio III e' lunga 3.99m e 207 sara' pure sui 4m come lo sara' anche la nuova Corsa....dunque e' la nuova taglia del segmento cosa naturale visto che oggi tutte le C sono ormai oltre i 4,2m....e nella generazione che viene hanno superato e supererano anche i 4,3m...

ci dici che cerchi monta quella rossa e che cerchi monta questa blu perfavore?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

19909a8tu.jpg

ecco, ecco...

argh argh!!! le foto le hanno fatte al 45° Nord Cinè Citè di Moncalieri! ad averlo saputo ci facevo un salto!!!

(per ora ho letto solo i post fino al 75... non so cosa direte oltre - 119 pagine!!!)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

argh argh!!! le foto le hanno fatte al 45° Nord Cinè Citè di Moncalieri! ad averlo saputo ci facevo un salto!!!

(per ora ho letto solo i post fino al 75... non so cosa direte oltre - 119 pagine!!!)

la prossima volta ti telefono :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

la prossima volta ti telefono :-)

già... anche se ultimamente sono più vicino al Lingotto dove c'era anche la 5 porte... ma quando l'hai vista? in settimana immagino...

ot: ma sei di Moncalieri?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Io no ho capito se il 1.4 16v benzina sara' di origine Fiat o GM.

In effetti per una volta forse meglio il GM dato che consuma meno...cmq mi sa che per almeno 6-8 mesi le uniche 199 a benza saranno le 1200-1400 8v

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

già... anche se ultimamente sono più vicino al Lingotto dove c'era anche la 5 porte... ma quando l'hai vista? in settimana immagino...

ot: ma sei di Moncalieri?

sono di torino, le foto riscalgono a settimana scorsa

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Se quelle due fotografate sono i modelli scelti per le prime foto ufficiali, leggo un curioso "Deja vù" (non so mai come si scrive).

Infatti nel 93 le prime foto erano una tre porte e una 5 porte, una blu e una grigio-beige. Se sarà così, credo non sarà un caso.

Belle, decisamente belle. La 5 porte ha una fgiancata quasi più aggressiva della 3 porte.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.