Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Per i moderatori:

volevo fare vedere le foto a dei conoscenti ma risalire fino a pag 75 è stata un impresa, anche perchè siamo arrivati a pag 100 e si visualizzano solamete le ultime 13, non è possibile sistemarle da qualche parte (anche fuori da l forum, sul sito) in modo da non dover fare le varie ricerche.

OT Culinario.

Ragazzi vi invito io da "Lio Pellegrino" a Bergamo davanti alla Accademia Carrara

non sarà cucina tipica bergmasca

ma è fantastico.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'auto sembra promettere veramente bene, anche se l'unico appunto che mi sento da fare è il montante posteriore troppo "esteso"; comunque penso che con questa Punto Fiat si potrà godere finalmente un buon successo.

Intanto siamo anche su Libero:

http://liberoblog.libero.it/economia/bl829.phtml?original_url=http%3A%2F%2Fliberoblog.libero.it%2Feconomia%2Fbl829.phtml

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io ci ho guardato, ma non ho trovato il post di okkios, nè altri che protestassero

hai scritto in mp?

me l'hanno cancellato stamattina...:(r

io gli scritto anche di aver rispetto nel lavoro degli altri e di scrivere almeno AUTOPARERI sotto le foto e fiatfinlandia mi ha mandato un mp:

senti queste tue polemiche ci stanno incominciando a romperci.

se sei qui solo per creare confusione non sei il benvenuto, e' chiaro?

tu nn sei nessun giudice e non hai il diritto ad andare in giro a sparlare di noi

loro hanno continuato la discussione senza cambiare nulla..

ora gli scrivo un altro mess e voglio vedere se me lo cancellano!

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.