Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che pena, guardate qui poi:

http://www.auto-motor-sport.de/d/87670

peccato che le foto non sono state marchiate prima ... l'articolo cmq non dice niente.

Grande Punto è l'urlo della battaglia per il Marketing, non il nome commerciale. Grande come la macchina, Grande come leader del segmento, Grande Punto xchè la 188 sarà chiamata Classic.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che le foto non sono state marchiate prima ... l'articolo cmq non dice niente.

Grande Punto è l'urlo della battaglia per il Marketing, non il nome commerciale. Grande come la macchina, Grande come leader del segmento, Grande Punto xchè la 188 sarà chiamata Classic.

quindi conosciamo già lo slogan della pubblicità 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che le foto non sono state marchiate prima ... l'articolo cmq non dice niente.

Grande Punto è l'urlo della battaglia per il Marketing, non il nome commerciale. Grande come la macchina, Grande come leader del segmento, Grande Punto xchè la 188 sarà chiamata Classic.

Quindi verrà veramente definita Grande Punto? Anche in fase pubblicitaria?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio mio, fa talmente schifo che in confronto tutte le concorrenti sono letteralmente invecchiate e fano ancora più vomitare.

Questa nuova P°unto è strabiliante, mai visto nulla di simile nel segmento B, ovvialmente dopo Punto I serie.

Meglio, però, attendere di dire che sarà la leader del segmento. Io ci metterei già la mano sul fuoco per quanto riguarda lo stile ma bisogna vedere anche come sono fatti gli interni.

Comunque, nella foto della P°unto vista lateralmente, intuisco un'abitabilità infinita... mi dà questa sensazione osservando il sedile anteriore del guidatore così basso e piccolo.

Inoltre, oltre allo stile che fa sicuramente invecchiare tutte le concorrenti già sul mercato e quelle che stano per arrivare, un'altra innovazione è la scrittura del nome. La Fiat P°unto è la prima macchina nella storia dell'automobilismo mondiale che introduce con la scritta un simbolo. In Questa scritta c'è quel pallino che può stare a significare un "Punto" (cioè il simbolo del nome) o anche la testa di una persona (poi vedete voi se è un'autista o uno che prende lo skilift...). E' una cosa mai successa nel panorama mondiale dell'auto, o almeno negli ultimi 40 o 50 anni se non erro (ovvialmente coreggetemi se sbaglio).

Alla faccia di chi dice che la "199" non aveva speranze!

126/131, avrestio ancora voglia di allontanarti da Fiat e criticarla, ritendendo le VW più belle e migliori? Certo, la Polo in questo momento si sentirebbe lo zerbino di questa nuova P°unto!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiat P°unto è la prima macchina nella storia dell'automobilismo mondiale che introduce con la scritta un simbolo. In Questa scritta c'è quel pallino che può stare a significare un "Punto" (cioè il simbolo del nome) o anche la testa di una persona (poi vedete voi se è un'autista o uno che prende lo skilift...). E' una cosa mai successa nel panorama mondiale dell'auto, o almeno negli ultimi 40 o 50 anni se non erro (ovvialmente coreggetemi se sbaglio).

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.