Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' vero però... la percepisco più simile alla Punto I, il che non è un male...

Ma perchè la prima Punto era così particolare e diversa che fece un grande botto non solo in Italia. Come concorrenti aveva la Fiesta e la Clio, ma anche se avevano 3/4 anni erano anni luce lontano. Ricordiamoci che per qualche anno ha combattuto con la Golf per il primato europeo. E un paio di anni mi pare che abbia pure vinto.

La prima Punto è stata un capolavoro, io la guido da 10 anni e penso di non aver mai speso così bene i miei soldi.

E poi ancora mi piace la linea, anche se è uscita nel '93...questa Punto può ripetere quel successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...La prima Punto è stata un capolavoro, io la guido da 10 anni e penso di non aver mai speso così bene i miei soldi.

E poi ancora mi piace la linea, anche se è uscita nel '93...questa Punto può ripetere quel successo.

..si, questa 199 la ritengo sua degna erede in tutti i sensi.

..sarà uno spettacolo da guidare e da ammirare...molto probabilmente riusciremo a strappare qualche giovane in più a PSA ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buttata lì ai miei...al 90% la prendiamo...si sa niente di prezzi? Io andrei sul 1.4 16v [quando uscirà (e perchè non subito, c***o??!!)], sperando che non facciano ca**ate, ma la posizionino bene, con una dotazione buona e prezzi onesti, altrimenti a mia mamma viene il nervoso e dovrò cambiare obiettivo

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

..si, questa 199 la ritengo sua degna erede in tutti i sensi.

..sarà uno spettacolo da guidare e da ammirare...molto probabilmente riusciremo a strappare qualche giovane in più a PSA ;)

Bè quello è poco ma sicuro lo dico da quasi 3 anni...che la punto avrebbe dovuto avere come target la 206...o 147 più su...e non so se ricordi le dure critiche che ricevo ai tempi da fabvio che diceva che la futura punto doveva ispirarsi a stilo o punto 03.....vorrei leggere adesso che lodi incondizionate farà a questa....

Penso che io o i miei la prenderemo...se la prendono i miei al posto della 75 del 95...o la 1200 67cv o la 1400 77 cv...se la prendo io al posto della C3 vedrò....ma più probabile che se si prende sarà per i miei.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa la sconsiglio vivamente con il 1.2 67cv. Il 1.4 benzina secondo me è una delle motorizzazioni più equilibrate se si punta al benzina. Buona dote di coppia in basso, discreto brio anche in alto e consumi tutto sommato contenuti. Certo il 1.3 Mjet 90 cavalli è un'altra cosa, ma non è a tutti i costi necessario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa la sconsiglio vivamente con il 1.2 67cv. Il 1.4 benzina secondo me è una delle motorizzazioni più equilibrate se si punta al benzina. Buona dote di coppia in basso, discreto brio anche in alto e consumi tutto sommato contenuti. Certo il 1.3 Mjet 90 cavalli è un'altra cosa, ma non è a tutti i costi necessario.

Da questa parte della barricata è partita la battaglia tra 1.3MJ 90cv e 1.9Mj 130cv!

GT il 1.9MJ 130cv si puo avere senza gli interni arancioni!?!?!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.