Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono pienamente in topic. se hai letto bene il post#574 ed il mio intervento citando quel post avresti già capito ... invece vi siete gasati per i motori.

ripeto che avete bisogno di una calmata (soprattutto per questo fantomatico 1.9 MJ 16v 160cv .. storia di Taurus già del 2003 parlando di 147 Facelifting). eccola ... ;)

Mi pare un po assurdo che levano il 1.4 16v fire per mettere il twinport.......... ma tutto puo essere anche perchè il 1.4Twinport è imparentato col 1.6twinport ve?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

i motori PDA fanno parte del JV con Opel (Corsa). come ho detto: Made in Austria, dal 3/2006 anche per la 199. e adesso basta.

Quanti cv avrà?

Cmq dicevo il 1.4 e il 1.6 sono imparentati ve? Ma non erano previste evoluzioni tipo 115cv per il 1.6?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti cv avrà?

Cmq dicevo il 1.4 e il 1.6 sono imparentati ve? Ma non erano previste evoluzioni tipo 115cv per il 1.6?

non lo so per il 1.6 xchè non si fa in Austria. per il 1.4 ti ho dato il link ... quindi ha la potenza uguale del Fire (versione Stilo) e 3Nm di coppa in meno.

l'importante sono i consumi del Twinport ....

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so per il 1.6 xchè non si fa in Austria. per il 1.4 ti ho dato il link ... quindi ha la potenza uguale del Fire (versione Stilo) e 3Nm di coppa in meno.

l'importante sono i consumi del Twinport ....

Il fire versione stilo ha 95cv.......

E cmq hai sentito voci sui prossimi piccoli motori da 1.1 e 1.3cc che sarebbero allo studio?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.