Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda fredda e secca prima di andare a cena.... sicuro che il 1.4 16v che avrà la punto sarà da 90cv?

Twinport Ecotec (1.4 16v PDA), sicuro. però non lo vedremo quest'anno ed avrà 90cv/125Nm ... ideale per i mercati Germania ed Austria.

il Fire 16v consumerebbe di più quindi ottima scelta. ma adesso basta veramente con le domande .. meglio parlare delle dimensioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Are those the engines?.....

1.2 8V 60-65HP

1.4 8V 77-80HP

1.4 16V 95-100HP

1.3 JTD 70HP

1.3 JTDm 90HP

1.6Τ 160-180HP (Turbo)

1.8 140HP (from Opel)

1.9 JTD 8V 120HP

1.9 JTDm 16V 150HP

If it was so, I think that one important engine would be missing: European market needs a >100cv, 1.5-1.6lt engine. I didn't choose to buy a Punto myself, 'cause this kind of engine was missing.

Se così fosse, penso ke mancherebbe un motore importante: il mercato europeo ha bisogno di un propulsore sopra i 100cv intorno a 1.5-1.6 litri. Io stesso ai tempi ho scartato la Punto perchè mancava questo tipo di motore (e l'ho preso sulla 206).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.