Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gia ma in questo modo oltre all'auto nuova di turno, in questo caso 199, si rinfresca anche l'immagine degli altri modelli (Musa, Idea e Ypsilon) che la gente percepisce come acquisizione di nuove tecnologie dal modello nuovo...non so se mi sono spiegato.

ti sei spiegato benissimo... però non vorrei che la gente pensasse che la punto ha ereditato il motore dall'astra gtc...

Link al commento
Condividi su altri Social

non consumera' molto per le prestazioni che offre....fidati.

Il 2.4 della Stilo non verra' certamente riproposto.

sarebbe l'ora di fare un bel 2.0turbo (magari derivandolo dal 1.9 jts con la stessa tecnologia preparata x l'incerto 2.2turbo della 939)

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia speranza rimane che quel motore lo metteranno sotto + cofani e non solo sotto la 199...

Parlavi della Fulvia.....ma la Fulvia è cmq un modello che naviga nell'incertezza,x quanto tu ci abbia rassicurato + e + volte....

Se 940,stilo e Delta non saranno dei pachidermi da 1600kg forse quel 1.6 non ci satrebbe male

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

visto il prezzo con cui e' stato proposto, il 1.3 cdti come si divertono a chiamarlo non ha avuto per nulla risalto su GTC.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.