Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Consumerà quanto una petroliera...cmq se fossero furbi lo metterebbero anche su altre auto,tipo la stilo che si ritrova un 2.4 che è un polmone orrendo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me (Poi sentiamo sporting) al lancio 199 ci sarà

1200 65cv

1400 80cv

1400 16v 95 cv

1250 multjet 70 cv

1250 multjet 90 cv

1900 multjet 150 cv

e stop!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

gli si fa capire che la differenza tra 1.4 e 1.6 non è cosi elevata come potrebbe apparire....che il 1.4 16v fiat è ottimo, e che comrpando 1.4 ci risparmia qualcosa come assicurazione\bollo

Inoltre nessuno comprerebbe un 1,6 benzina....i cretini come me che comprerebbero benzina andrebber x prendere il turbo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca un motore di media cubatura a benzina... Errore che era stato già fatto sulla PuntoII, ma è cosa nota che non sempre in Fiat si impara dagli errori...

Se uno vuole andare forte ma non troppo, non vuole salassarsi coi costi di assicurazione e bollo, che cacchio deve fare? Va dalla concorrenza!

Occorre un 1.6 da cento e qualcosa cavalli!

nessuno l'ha eslcusa.

Quella gamma e' gia stato detto che e' scorretta ed imprecisa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Megale abbiam detto la stessa cosa.... :D

Anch'io ho il 1.6 sulla Peugeot e a quanto pare se sia a me sia a te viene in mente che anche la Punto dovrebbe munirsene, non dovrebbe essere un'idea così del cazzo...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno l'ha eslcusa.

Quella gamma e' gia stato detto che e' scorretta ed imprecisa.

Perfetto, allora mettetela! Perchè credeteci, serve!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Megale abbiam detto la stessa cosa.... :D

Anch'io ho il 1.6 sulla Peugeot e a quanto pare se sia a me sia a te viene in mente che anche la Punto dovrebbe munirsene, non dovrebbe essere un'idea così del cazzo...

secondo me è il motore perfetto per una segmento b-c sportiva...senza dubbio...

il 1.4 mi ricorda auto un po' così...come la fiesta o la polo o la puntoII...credo che l'immagine di 199 con bel 1.6 ne guadagnerebbe..

e poi quante 206 si vendono con questo motore...na scarica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..1400 80cv

1400 16v 95 cv

...ma il 1400 16v 100 cv che fine ha fatto? Non doveva sostituire il 95 per affiancare la versione da 80 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.