Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Più che sull'allungo il 1.6 può contare su una coppia in basso decisamente più favorevole del 1.4

100cv su un 1.4 sono una figata...ma solo dai 3500 in su.........

bravissimo..questo è un altro problema...credo che uno non si esalti così tanto prima di raggiungere quota 3500, e magari, gente che vuole consumare poco cambia le marce a 2500...

col 1.6 non ci sono di questi problemi, perchè il motore a 3500/4000 è ugualmente divertente, ma lo puoi sfruttare bene anche nel traffico mattutino...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aymaro diceva con certezza che si sarebbe chiamate Punto poiche stava lavorando al design della scritta e che con l'uscita della Nuova Punto sarebbe uscito un libro dove verrebbe raccontata tutta la storia della proggettazione conpresa quellla della scritta

Non so se crederci del tutto. Tempo fa qualcuno disse che con certezza si sarebbe chiamata "PRIMA".

Non so più a chi credere, ma suppongo che verrà cambiato il nome, perchè è un modello del tutto nuovo, in vendita col modello precedente (Punto attuale).

Forse in Fiat hanno intenzione di fare qualche altra miglioria nella Punto attuale, solo qualche piccola chicca come cambiarci la grafica del nome... boh?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, la tua è una soluzione... ma io credo che un modello nuovo sia già di per se una novitò, mentre ad esempio il 1.3 da 90 su ypsilon o musa avrebbe di sicuro fatto vendere da subito molte auto in più (uno sono io a cui 70cv non bastano).. senza aspettare troppo..

Una di quelle poche cose che odio del gruppo Fiat è il fatto di far debuttare motorizzazioni più performanti su un modello del tutto nuovo e importante.

Ad esempio devono per forza aspettare l'apparizione della "199" per lancioare il 1.3 da 90 cv, quando l'hanno pronto da anni in canitere. Sono proprio ignoranti, se avessero subito montato il 1.3 da 90 cv su Ypsilon e Musa, queste avrebbe già venduto più modelli di adesso.

Stessa cosa per quanto riguarda la Panda 4x4 Multijet. Ma devono a tutti i costi attendere la SUV per far debuttare il 1.3 Multijet insieme? Ma sono rimbambiti? Se il 1.3 è entrato benissimo sotto il cofano della versione 5 porte, non capisco quale sia la difficoltà nell'inserirlo nelal 4x4!

Queste sono cose che non ho mai capito e che sopporto poco del gruppo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una di quelle poche cose che odio del gruppo Fiat è il fatto di far debuttare motorizzazioni più performanti su un modello del tutto nuovo e importante.

Ad esempio devono per forza aspettare l'apparizione della "199" per lancioare il 1.3 da 90 cv, quando l'hanno pronto da anni in canitere. Sono proprio ignoranti, se avessero subito montato il 1.3 da 90 cv su Ypsilon e Musa, queste avrebbe già venduto più modelli di adesso.

Stessa cosa per quanto riguarda la Panda 4x4 Multijet. Ma devono a tutti i costi attendere la SUV per far debuttare il 1.3 Multijet insieme? Ma sono rimbambiti? Se il 1.3 è entrato benissimo sotto il cofano della versione 5 porte, non capisco quale sia la difficoltà nell'inserirlo nelal 4x4!

Queste sono cose che non ho mai capito e che sopporto poco del gruppo.

hai detto bene....non le hai mai capite.

Prima di dare dei rimbambiti a delle persone che stanno lavorando per rilanciare un gruppo in difficolta' e lo stanno facendo nel migliore dei modi dovresti provare a CAPIRE...poi non e' detto che tu ci riesca ma almeno provare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono rimbambiti? Se il 1.3 è entrato benissimo sotto il cofano della versione 5 porte, non capisco quale sia la difficoltà nell'inserirlo nelal 4x4!

.

A fine 2003 le panda 4x4 dimostrative al motor show erano multjet....non ricordi??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

hai detto bene....non le hai mai capite.

Prima di dare dei rimbambiti a delle persone che stanno lavorando per rilanciare un gruppo in difficolta' e lo stanno facendo nel migliore dei modi dovresti provare a CAPIRE...poi non e' detto che tu ci riesca ma almeno provare...

Mi associo a Giulio.....

Purtroppo l'utente comune non le capisce le logiche decisionali del Lingotto (posto che gli interessino qualcosa)...

Quello che capisce è che C3 ha il 1.4 Hdi da 92cv e Clio il 1.5 da 100cv....mentre Fiat/Lancia no....e si comporta di conseguenza..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai detto bene....non le hai mai capite.

Prima di dare dei rimbambiti a delle persone che stanno lavorando per rilanciare un gruppo in difficolta' e lo stanno facendo nel migliore dei modi dovresti provare a CAPIRE...poi non e' detto che tu ci riesca ma almeno provare...

Prova a spiegare qual'e' il motivo per cui si prendono queste decisioni...così magari capisce

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me sono solo strategie mirate ad allungare il ciclo di vita del prodotto...in un mercato maturo come quello dell'auto i modelli tendono ad avere una durata sempre più breve è anche importante mantenere un livello di vendite che sia costante...per questo la fiat cerca di usare nel miglior modo le proprie risorse

forse non è un ragionamento così sbagliato visto che i successi istantanei da grandi vendite poi rischiano di essere contriproducenti sia a livello di immagine (la gente si stufa) sia perchè diventano una sfida contro se stessi per soddisfare esigenze sempre crescenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.