Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me, pero', non c'entra granche' con la plancia vera vista sui prototipi

intepunt5gl.jpg

20055189258_DSCF0787.JPG

beh secondo me sono partiti dagli interni della Croma per questo fotoritocco, (si vede nella zona della strumentazione) dalla foto sembra differisca il volante, che mi pare nuovo e con due pezzetti metallici (saranno solo per estetica o avranno una funzione?), e la console centrale leggermente più inclinata.

sinceramente spero che scompaia quella specie di onda sulla parte alta della plancia che, se non è utile a tenere oggetti come sembra su questo fotoritocco, appesantisce un pò il tutto. per me rimarrà quel collegamento tra parte bassa/ consolle centrale e probabilmente, se quella della foto non è una presa elettrica, il blocchetto di accensione sul tunnel

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

l' onda e' sicuramente finta...quella sul tunnel sotto il cambio a sx sembra la presa per l'accendisigari

non so se su 199 sia previsto il bag per le ginocchia.Se non ci fosse probabilmete la chiave di accensione restera' sul piantone

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe, credo che un incavo, magari (spero) meno marcato ed esteso di quello nella ricostruzione, ci debba essere (nella foto si vede chè quella zona è coperta)

A parte che è un p.s. di non buona fattura (il cassetto sembra fatto con paint, piatto che non viene bene :? ) ma credo che in linea di massima sia attendibile.

Mi piacciono, la prenderei con questo bicolore

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non credo che la plancia si discosti di molto dalla filosofia Stilo...quindi senza incavo

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

"La classe operaia va in Paradiso"! Bellissima citazione! :)

Ora voglio dei bellissimi interni!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.