Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

L'interno del coupè aveva tutta la plancia in tinta con la carrozzeria e a me piaceva molto.

Se sarà abbinata al colore esterno nn è male a meno di non prendere colori troppo sgargianti!

La fascia verniciata della Coupè, che inglobava anche la strumentazione, fu una scelta azzeccatissima e che sarà sicuramente citata come esempio negli anni.

Per quanto riguarda la plastica colorata, c'è da dire che, se la tinta non dà problemi di riflessi sul parabrezza, si può benissimo fare.

Sarebbe ora che venisse spezzata la supremazia del grigio: su un auto come la futura Punto penso andrebbero alla grande delle tinte (a richiesta) diversificate. Si potrebbero ottenere effetti molto vari: effetto vivace-giovane con tinte gialle,arancioni, verdi; effetto sportivo, con accostamenti nero-rosso o nero-blu; effetti eleganti come accostamenti tra bianco e azzurro ecc...

Ovviamente facendo tutto con una certa misura e con gusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto riguarda la plastica colorata, c'è da dire che, se la tinta non dà problemi di riflessi sul parabrezza, si può benissimo fare.

.

la parte che riflette sul parabrezza e' grigio scuro.Solo la parte inferiore e' colorata quindi non dovrebbe dare problemi

l' unica cosa e' evitare di colorare zone a contatto con i piedi e quindi facilmente sporcabili come avevano fatto su Punto III che era quasi bianca persino sui batticalcagni oltre che nella zona inferiore della plancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la plastica colorata, c'è da dire che, se la tinta non dà problemi di riflessi sul parabrezza, si può benissimo fare.

Da quanto ho capito la parte colorata riguarda la plastica inferiore della plancia (quella in grigio chiaro nella foto per intenderci) quindi nn dovrebbero sorgere problemi di riflessi.

Nonostante io ami gli interni con colori chiari,la parte superiore della plancia deve essere rigorosamente nera proprio per nn avere riflessi.

Pensa che sulla mia Ypsilon,mi dà fastidio anche il riflesso di una custodia cd poggiata sulla plancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei fottuto da solo....hai praticamente detto che la mini e figa :D

Mai detto che la CooperS è brutta anzi!

Ha l'unico difetto di essere una BMW! Hihihihih........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

LOL! anche quelle maniglie portiere da frigorifero Candy non sono proprio il massimo pero' eh :lol:

Ti dico giusto andare Of-Topic che la mia Mini ideale è CooperS Grigio Scura, tetto nero..... cerchi di serie da 16".... tetto apribile....... e interno in pelle begie con chrome kit+ specchietti cromati ! Una sboronata!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico giusto andare Of-Topic che la mia Mini ideale è CooperS Grigio Scura, tetto nero..... cerchi di serie da 16".... tetto apribile....... e interno in pelle begie con chrome kit+ specchietti cromati ! Una sboronata!

esterofilo!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.