Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Prima le italiane....... poi le inglesi....... il resto sono tutte cagate! ;)

La penso come te...

Solo gli Italiani e gli Inglesi sanno fare auto con un anima e un charismo che non hanno le auto Tedesche che sono comunque buoni machine in assoluto...

Peccato che la Rover e sparita ma questo purtroppo mostra che la gente non compra le auto perche sono buoni ma per il marchio...

Mi spiego:

Quando la Rover era in mano a la BMW, le vendite erano al massimo ma da quando la BMW l'a rivenduta le vendite hanno crollato fine a la disparizione del' azienda...

Pero le auto erano le stesse... ma la gente non le comprava...

Per me si deve cambiare il cervello della gente...

Scusatemi per questo OT ma per me è essenziale dirlo...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest kenzo
La penso come te...

Quando la Rover era in mano a la BMW, le vendite erano al massimo ma da quando la BMW l'a rivenduta le vendite hanno crollato fine a la disparizione del' azienda...

Pero le auto erano le stesse... ma la gente non le comprava...

Per me si deve cambiare il cervello della gente...

Scusatemi per questo OT ma per me è essenziale dirlo...

Di spendere soldi per una 25 o una 45 (mettiamoci pure la 75...che va bene per le cerimonie di nozze per quel non sò che di lampadario cromato), non mi viene molta voglia.......Gli anni passano e la 45 è ancora un progetto Honda dei primi anni 90.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di spendere soldi per una 25 o una 45 (mettiamoci pure la 75...che va bene per le cerimonie di nozze per quel non sò che di lampadario cromato), non mi viene molta voglia.......Gli anni passano e la 45 è ancora un progetto Honda dei primi anni 90.

Ma pure io non spenderei soldi per una 25 o 45...

Ma quando la Rover era in mano alla BMW, la gente le comprava ste machine no? Ma poi, non c'era piu nessuno...

Fine OT, torniamo a parlare di 199 e speriamo che si vende come lo merita....

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

su cambio di giugno dice che avrà dotazioni superiori alle concorrenti come navigatore, bluetooth e l'elettronica recente...mica male!

per ora ciò che hai scritto le hanno anche le concorrenti,comunque speriamo bene....(anche se dubito...)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

per ora ciò che hai scritto le hanno anche le concorrenti,comunque speriamo bene....(anche se dubito...)

BELLA LA NUOVA POLO!!!!!!!!!!!!! Ma perfavore.....se devi dare giudizi per partito preso ......evita....cerca di essere oggettivo.......

Io sono pro Fiat ma non affermero' mai che la stilo e' meglio della golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma piantala....

ma scusate ma questa è una mia opinione,eh..non ho mica offeso qualcuno...lo sapete che a me piacciono delle auto fatte in un certo modo,se la fiat non è più in grado di farle non sò che farci..:o:( ..mi auguro che sia meglio della concorrenza,ma a prima vista non mi pare sia così.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.