Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace molto questo interno, è molto sportivo e davvero bello...8-)

Per me è il piu bello (con quello della Ypsilon) e il piu spotivo della categoria...

Dobiamo ancora aspettare le foto ufficiale e sopratutto quelle esterne...

Ma per adesso, mi sta veramente piacendo un saco:-P

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po doi nastro per mascherare una delle cose piu' interessanti che e' il cupolone del cruscotto..

visto che nella copertura sinistra del cupolino si intravvede un buchino nell'angolo basso, è corretto immaginare che in realtà non ci sia niente sotto quelle coperture ?

quindi invece di un cupolino sarebbe una specie di "tettoia", quasi una lama che sporge dietro il volante

passatemi i termini impropri

non male esteticamente, ma mi chiedo se non sarebbe pericolosa in caso d'incidente e se riesca a riparare il quadro strumenti dai riflessi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una Ypsilon, Giulio, che credo avrai in mente quanti vani portaoggetti abbia.... :?

Alla fine mi son fatto l'idea che la scelta (sempre più diffusa) di rendere la plancia inutilizzabile per riporvici oggetti sia una scelta voluta, e voluta per motivi di sicurezza: in caso di urto, l'idea che ci possano essere oggetti più o meno voluminosi o pesanti che possano volare in faccia ai due passeggeri perchè non trattenuti da nulla, credo abbia convinto le case a rinunciare a questa zona in favore di altre (assenti sulla mia lancia), quali vano interno al sedile, cassetto sotto sedile, poggiabraccia...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che nella copertura sinistra del cupolino si intravvede un buchino nell'angolo basso, è corretto immaginare che in realtà non ci sia niente sotto quelle coperture ?

quindi invece di un cupolino sarebbe una specie di "tettoia", quasi una lama che sporge dietro il volante

passatemi i termini impropri

non male esteticamente, ma mi chiedo se non sarebbe pericolosa in caso d'incidente e se riesca a riparare il quadro strumenti dai riflessi

no,no...ci sono quei due semigusci che tra l'altro sono in una plastica diversa

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se fai un botto tale da far partire l'airbag, altro che plancia devi cambiare...

aggiungo: non penso che le plance di ora abbiano come ricambio lo sportellino da rimettere in caso di incidente..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.