Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi mi è arrivato dischetto da Fiat sulla nuova Punto.Appena visionato vi faccio sapere.Il nome almeno su presentazione è Punto scritto con caratteri diversi di quella attuale.FORZA FIAT

Facci sapere tutto al piu' presto......ci paste anche come e' scritto punto????

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi è arrivato dischetto da Fiat sulla nuova Punto.Appena visionato vi faccio sapere.Il nome almeno su presentazione è Punto scritto con caratteri diversi di quella attuale.FORZA FIAT

E se per sbaglio il tuo dischetto finisse sull'HD di qualche forumista?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente nelle concessionarie e sulla documentazione si usa il nome "grande punto"...poi non sò se si chiamerà davvero grande punto o solo punto...ma sulla carta e a voce, viene sempre chiamata così...

anche se nelle concessionarie fino alla presentazione, chiamavano 939 157...quindi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che anche nei comunicati ufficiali dicono che si chiamerà punto.

Cmq se tengono prezzi troppo alti fra una B e una C....ripeteranno l'errore di ww al lancio delle varie fabia-ibiza-polo....ok con prezzi da coreane rimarrà la punto 03....ma che nn sparino troppo alto su questa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.