Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Notare anche come il logo sia al rovescio, dal lato del guidatore, per apparire dritto alle telecamere… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io che t'ho detto nell'altro thread?

Va bene, ho capito. :)

x tornare IT: Qualcuno si riccorda del (a quel epoca) bellissimo logo della Punto 176 "Lingotto" e potrebbe postarlo?

Inviato

La mia impressione è che fanno tutto per avere lo stesso successo che ha avuto la 176. Quindi sono il primo qui a sostenere che la 199 diventerà "macchina dell'anno" come la prima Punto.

tbfiat02.JPG

Inviato

Dici quello della PUNTO con la O rossa e i retanti verdi?

O quella specie di mezzaluna che simboleggiava i fari posteriori?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
La mia impressione è che fanno tutto per avere lo stesso successo che ha avuto la 176. Quindi sono il primo qui a sostenere che la 199 diventerà "macchina dell'anno" come la prima Punto.

sicuramente un riconoscimento simile aiuta molto a calamitare l'attenzione dei clienti, si è già visto con la nuova panda come sia servito

lo spot della tim, molto astuto creare l'attesa

Inviato
lo spot della tim, molto astuto creare l'attesa

se comincieranno prima di settembre a pubblicizzare la Punto, sono d'accordo con te...in caso contrario, chi non è andato sul sito fiatpunto.it non sa neanche che cosa sia, sembra appiccicato per caso...

Inviato

bisognerebbe che la scena dello spot venisse ripresa nella cartellonistica e sui giornali

così la gente incomincerebbe a memorizzarla a livello subliminale

compra punto,compra punto,compra punto,compra punto

:)

Inviato
:clap: Habemus Punto.

Ripeto che non si può che apprezzare quello che fa Lapo Elkann.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.