Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh però potrebbero pure continuare a doppiare Diego.. prima diceva solo due o tre parole.. ultimamente si sente fare un discorso un pò più complesso e mi piego in due dalle risate :lol:

interessante esperimento cmq :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però potrebbero pure continuare a doppiare Diego.. prima diceva solo due o tre parole.. ultimamente si sente fare un discorso un pò più complesso e mi piego in due dalle risate :lol:

interessante esperimento cmq :D

Due settimane fa è stato ospite in un locale dalle mie parti ed ho visto in tv l'intervista che gli hanno fatto:sono morto dalle risate anch'io!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..non c'é che dire il brand promotion e Lapo stanno operando molto bene ed in varie direzioni, ed anche come personaggi VIP si stanno addentrando bene in diversi ruoli, l'unico settore che reputo abbastanza importante sul quale non si sono ancora impegnati é quello della musica. Non si chiede personaggi di primissimo piano o caratura a livello d'immagine e non come ad es. Vasco (tra l'altro amicissimo di Valentino Rossi a sua volta in stretto contatto con Lapo, che quest'anno per la sua tournee si é fatto sponsorizzare da VW), ma comunque sarebbe conveniente cercare contatti in questo mondo, magari incominciando da piccoli collaborazioni come ad es. quella con Radio Italia - solo musica italiana che legherebbe benissimo col gruppo Fiat che si é fatto portatore molte volte portatore ed attore principale del messaggio di sostegno del made in Italy e della cultura italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non ne sarei cosi' sicuro se fossi in te...

..certo sarà importante la rete, ma secondo me quest'auto a tutte le carte in regola per giocare da protagonista in europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

..certo sarà importante la rete, ma secondo me quest'auto a tutte le carte in regola per giocare da protagonista in europa.

Cioè?

Il marchio? No

Motori grossi a bassa potenza specifica (dalla Germania in su li adorano)? No

Motori potenti a benzina? No (stando alla tabella qui sopra)

Rete di distribuzione (e si torna sempre qui....)? No

Se voi da tifosi ve ne augurate il successo, è una cosa... Essere certi che il successo ci sarà, beh, è un'altra.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.