Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prenderà il posto della stellina MB??:lol:

Mo non esageriamo dai.Se avessi qualche centinaio di euro comprerei delle magliette da 4 soldi ci farei mettere quella P al centro e una bandiera italiana sulla manica e le venderei al mercato per 9,99 Euro così fregherei Lapo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La targa esiste (complimentoni per lo spirito di osservazione), ma non è affatto vera sulla punto.;)

quando ho detto io che era finta, di un'altro motore e di un'altra macchina tutti mi han preso x scemo.... tiè!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ihihihi.....meglio non giocarsele mai quelle.....:D

Comunque sia, per quanto riguarda il motore, devo smentire quanto detto qualche pagina fa. Non è un 1.9 Mjet 160 cavalli. Del resto dovevo pensarci prima.....un conto è che girino in prova dei muletti con il 160cv (da ormai 2 anni a questa parte), un conto è che lo mettano già all'esordio su Punto.

E' sicuramente, come qualcuno ha detto, una targa di una 159 1.9 JTS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo non esageriamo dai.Se avessi qualche centinaio di euro comprerei delle magliette da 4 soldi ci farei mettere quella P al centro e una bandiera italiana sulla manica e le venderei al mercato per 9,99 Euro così fregherei Lapo.

Ti appoggio....così dopo LapoLapo ci chiederà di vendergli i diritti per fare le magliette!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

porca zozza, fabvio e la la sua banda come al solito hanno postato le vostre immagini senza un bencheminimo accenno ad autopareri...

e poi cosa si permettono anche di dire?

io mi sono incazzato e gliene ho dette quattro-..............

novità in proposito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.