Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ufff, ancora questi cerchi orrendi...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
non mi sembra tanto diversa dalla 8C...

a meno che nella porzione mancante ci sia un cassonetto da pick-up... icon_smile.gif

208dj12s8jl1d

Sembrano cambiati cofano e maniglia porta...ma potrebbero essere stati photoshoppati

iaashow2003pic46.jpg

Inviato

È sempre la 8C....ricordiamoci che sono stati fatti diversi esemplari della 8c (tre o quattro non ricordo bene). Il primo, era quasi del tutto una semplice moquette (quello "senza maiglia"). L'immagine ripresa dal sito olandese, è possibile che sia uno fra gli ultimi esemplari fatti (se non addirittura l'ultimo), quello che ha girato ad Imola l'anno passato e raffigurato sul sito ufficiale Alfa. Credo che sia improbabile che l'Alfa presenti un Prototipo per l'America (fatto seguendo i gusti oltroceano come hanno detto le persone più informate) ricalcando pari pari uno fra i più bei prototipi europei degli utlimi tempi.....

Inviato

Acquarius ha detto che sarà una macchina fatta apposta per il mercato americano...e che qui da noi non sarebbe apprezzata....vediamo un pò:che io sappia agli americani piacciono

i fuoristrada esagerati ,le ammiraglie(segmento F),e le sportive,con una preferenza per le scoperte a quattro posti...tipo BMW serie6 cabrio.

Escludendo il discorso fuoristrada che sarebbe apprezzato anche nel vecchio continente, per un salone d'eleganza o l'alfa si mette a fare una Ammiraglia con la A maiuscola,e andrebbe a fare concorrenza alla Quattroporte,o presenta una scoperta rivele della serie 6 cabrio...così,oltretutto,si attaccherebbe la bmw sia a casa sua, con la prova della 159 ai giornalisti a Monaco di Baviera,sia nel mercato che le sta "donado" più profitti, quello americano...che ne dite?

kart1hd7.th.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.