Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

Come la 8c competizione nonostante cio' che si dice di essere ispirata a Tz1/Tz2 e Alfa 33 stradale...ricorda piuttosto una reinterpretazione in chiave moderna nella linea laterale della mitica 2000 Sportiva Bertone(1954)....un capolavoro di Franco Scaglione che ha ispirato diversi anni dopo vetture come E type e 275 GTB.....

Bertone6.jpg

8c-competizi-17.jpg

B25216.jpg

8c-competizi-20.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma ragazzi non posso mancare una settimana che trovo mille notizie eh...questa è una bomba!!!

non avrei mai creduto che l'Alfa sarebbe stata capace di realizzare una vettura ancora + bella della 8C Competizione!!!!!!!!!

complimentoni al CS Alfa...spero solo in una produzione per il 2007!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ragazzi non posso mancare una settimana che trovo mille notizie eh...questa è una bomba!!!

non avrei mai creduto che l'Alfa sarebbe stata capace di realizzare una vettura ancora + bella della 8C Competizione!!!!!!!!!

complimentoni al CS Alfa...spero solo in una produzione per il 2007!!!

questo non e' nulla...francoforte e' vicinissima.....e li ci sara' una presenza alfa assolutamente da non perdere...alfa 8c Spider...alfa 159...alfa Brera....alfa xxx xxxxxxxxxx.....alfa xxxxx.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.