Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora..... i comandi del clima sono i primi, bellissimi, non quelli uguali alla Scaglietti. Il volante e il pomello del cambio sono diversi... preferivo quelli prima maniera.

Mentre mi sembra siano cambiati anche i sedili.... quelli della chiusa erano più belli, la seduta era simile ma lo schienale molto + profilato e contenitivo.

Domanda a chi sa: quale sarà la configurazione definitiva degli interni???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambia leggermente anche il quadro strumenti...notare le lancette rosse mentre quelle della Competizione erano grigie/trasparenti. Lo sterzo mi sembra uguale a quello precedente, con la differenza del simbolo alfa a colori invece che stampato in rilievo su plastica grigia. Egger ed il suo staff hanno superato loro stessi con questo capolavoro....seppur sfiora l'hi-tech (vedi freccie all'interno delle prese d'aria laterali e bocche anterirori con bordo grigio metallizzato), è un capolavoro di sportività classica elegante....mi piace di più il posteriore della vettura in questa configurazione. Bellissimi i cerchi...cattivi al punto giusto, LI VOGLIO ANCHE SI BRERA E 159!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.