Vai al contenuto

Renault compra Volvo


Messaggi Raccomandati:

In questo periodo la Renault fa troppo la "Sborona" (come dice il comico di Zelig). Infatti, oltre a dar difficoltà al debutto della temutissima Fiat Gingo, guardate cosa dice l'ultimo numero di Gente Motori...:

<<Non riceve smentisce la voce che vedrebbe impegnata la Renault in una futura eventuale acquisizione della Volvo (già tentata senza successo nel 1993). Potrebbe esserel'ultimo spettacolare colpo di Louis Schweitzer, amministratore delegato della casa francese, prima del previsto pensionamento da incarichi esecutivi nel 2005>>.

E' vero che la Ford dal 1999, ossia da quando comprò la Volvo prima della Fiat, non ha dato ottimi risultati sperati alla Volvo, ma non mi pare di aver letto in giro che la casa americana ha intenzione di vendere la casa svedese a qualcunaltro! Secondo voi la Volvo sarebeb meglio sotto le ali di Ford o sotto quelle di Renault?

Secondo me la Volvo starebbe meglio soto la FIat (purtroppo sono periodi in cui la casa italiana non può pensare a comprarsi un'altra casa) visto che la qualità costruttiva è stata raggiunta (basta vedere la 147, la 156 restyling, la Stilo, la Thesis e la Ypsilon), il design è tornato alle mani dei famosi designer italiani (le nuove Alfa ROmeo verranno dalla mano di GIugiaro e qualcuna è di Bertone come la Gt coupè, le Fiat hanno un mix tra Giugiaro e BErtone, le LAncia hanno il bravissimo Flavio MAnzoni) e hanno tecnologie all'avanguardia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.