Vai al contenuto

Stelle Italiane A Quattro Ruote Per Le Star Del Cinema: Il Gruppo Fiat Sbarca A Canne


eleonor

Messaggi Raccomandati:

STELLE ITALIANE A QUATTRO RUOTE PER LE STAR DEL CINEMA: IL GRUPPO FIAT SBARCA A CANNES

Le auto come il cinema, spesso sono realizzate per regalare emozioni, ma in alcuni casi possono anche contribuire a risolvere gravi problemi. Con questo obiettivo Alfa Romeo e “Cinema against AIDS” sono insieme per una speciale serata al “Moulins de Mougins” dove una splendida Alfa GT sarà protagonista.

Questa sera, infatti, il brillante coupè sportivo - che racchiude tutto il patrimonio di eccellenza motoristica dell’Alfa Romeo in una linea nata dall’eleganza e dal gusto della scuola italiana - verrà battuto all’asta da Sharon Stone e Lapo Elkann, dinnanzi ad una platea di oltre 400 star internazionali del cinema, della moda e della fotografia.

I proventi andranno all’”AMFAR” e alla “Elton John AIDS Foundation”, enti organizzatori dell’evento, tra i più attivi nel combattere questo grave problema mondiale.

L’eleganza dello stile automobilistico italiano sarà, inoltre, protagonista sulla “Croisette” di Cannes: Sharon Stone ha infatti scelto una Maserati Quattroporte per presentarsi a tutti i suoi impegni ufficiali. Il design e il temperamento dell’ammiraglia del Tridente sono qualità perfette per sottolineare la personalità dell’attrice americana.

Infine, oltre alla Maserati, Sharon Stone avrà a disposizione anche una Fiat Croma, l’innovativa super Station Wagon che a fine mese farà il suo debutto sui mercati di tutta Europa.

103-2-4052.jpg

103-2-4053.jpg

103-2-4054.jpg

103-2-4055.jpg103-2-4056.jpg

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.