Vai al contenuto
  • 0

Ale' e sono rimasto a piedi....mortacci del diesel


sarge

Domanda

Ebbene,lo dicevo che ieri era meglio nn andare a lezione.....zufolando andavo,a 90 km/H....la punto nn destava in me preoccupazione alcuna.....sicche' mi accingevo ad un sorpasso....e con mio gran stupore l'ago del contagiri si bloccava intorno ai 3000giri/min.....e una bella nuvoletta bianca,si disegnava nel mio specchietto......Mi fermo e penso che forse ho rotto la turbina.....ma apro il cofano la accelero a mano dalla pompa,la turbina fischia....ma ancora arriva a 3000 e si indurisce e fa fumo...che cazzo succede?Penso avendo fatto nafta da poco ,che forse mi hanno messo benzina,ma la macchina,in folle,tiene il minimo,va tutto tranne quando arrivo intorno ai 3000....Vado a lezione e la sera tornando telefono a mio zio,meccanico,dicendogli che cosa era accaduto...mi dice che la pompa si e' starata...e che cazzo ho fatto solo 40.000 km dalla revisione......

Stamattina vado dal pompista,monta qua smonta la,e' il med(ma che cazzo dici?),no e' la distribuzione fuori fase.....no...smonta un registro,un rivio un che cazzonesoionnsonoioilpomista....ed ecco.....limatura di ferro........

Nn aggiungo altro.....se no divento volgare.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Federico.....lo so,ma nn ci sono possibilita' di cambiarla a breve,anche per un discorso....la Ritmo 1100,l'ho demolita a 230.000 km.....questa ne deve fare almeno 300.000.....cos e' il prefiltro?Dove lo compro?quanto costa?Gli iniettori li ha gia' controllati..i polverizzatori li ha cambiati un anno fa.....ma poi,se la prendo da deomlizione,come faccio a sapere in che stato sta la pompa?

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mah....Fed....ho ritirato l'auto..360 euro.....sono sempre piu' convinto che mi abbiano scalato i km.....cmq adesso mi cautelo..domani ci devo tornare che mi ha messo il minimo troppo basso e penso di sapere dove trovare una pompa d'occasione......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

new update.....a freddo parte bene...poi dopo un minuto inizia ad andare a strattoni come se si volesse spegnere...e fuma....a caldo va dieci volte meglio di prima...tira molto di piu'.....lunedi sera voleranno chiavi inglesi...mi sono rotto i.............

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Caro Fed...come vedi devo,mio malgrado passare alle maniere forti....per ottenere che il lavoro,regolarmente pagato,sia fatto come va fatto....spero si sia davvero trattato di un errore...e nn saro' io a pagare....cmq loro sono in nove e io da solo...se vedo che nn tira un'aria buona,passo tutto all'avvocato...mi fa incazzare che la mia auto sta bene finche nn ci mettono le mani.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.