Vai al contenuto

Nea concept


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Concept pieno di spunti stilistici interessanti (come mascherina solo grafica, linea di cintura latearle e con un design posteriore interessantissimo) però quasi solo abbozzati e non ben integrati tra di loro.
Concordo: per certi versi la ritenevo più interessante di Stilnovo.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo: per certi versi la ritenevo più interessante di Stilnovo.....

Infatti stavo per scrivere anch'io che era più interessante della stilnovo era giusta nel 2003 come prototipo quasi definitivo....da mettere in produzione subito dopo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Nea mi piaceva tantissimo, ricordo di essere rimasto ad osservarla per un quarto d'ora buono al Motorshow in cui venne esposta, in una piattaforma con delle luci molto suggestive, bellissima l'idea della calandra solo accennata, a cui tante volte mi sono ispirato disegnando Lancia del futuro

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

La Nea mi piaceva tantissimo, ricordo di essere rimasto ad osservarla per un quarto d'ora buono al Motorshow in cui venne esposta, in una piattaforma con delle luci molto suggestive, bellissima l'idea della calandra solo accennata, a cui tante volte mi sono ispirato disegnando Lancia del futuro

ecco.. l'accenno di calandra con due soli segni è la cosa che reputo e reputavo piu interessante per Lancia di tutto il progetto Nea, per il resto non mi piace, non avrebbe avuto successo, non la vedo la Lancia in niente del presente, non lo vedo un oggetto che piacerebbe alle gente (all'atto pratico, cioè in produzione sarebbe stata una sorta di Ford ka gonfiata di segmento superiore che di certo non ha avuto il successo che si aspettavano), inoltre è ancora un'oggetto con ancora visioni vecchie su cui la Fiat si è intestardita per anni come ad esempio la mancanza dei passaruota e di muscoli sulle ruote (vedi auto come Kappa e altre prima ancora e successive) che di certo non attraggono cosiccome la mancanza di nervature sulle fiancate, alte o basse che siano, come vanno di moda adesso. Personalmente sono ben contento che lo stile Lancia scelto per il futuro si identifichi in concept successive come la Stilnovo, la Granturismo e la Fulvia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.