Vai al contenuto

Consiglio cellulare


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

beh il t9 resta sempre il punto di riferimento, ma alla fine ti fai il callo pure con l'i-tap secondo me...

il mio v3,ma credo pure il tuo, permette di visualizzare sul display esterno la foto di chi ti sta chiamando se tu l'hai associata a qualche numero della rubrica...la suddetta foto, compare oltretutto proprio all'interno della rubrica in parte al numero a cui è associata...

Non avevo capito bene!

Si,anche il mio ha questa funzione.Cmq devo trovare un programmino per visualizzare le foto dei contatti in rubrica a tutto-schermo quando mi chiamano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io mi chiedo come fanno sti ragazzi che se va bene sono studenti...e non solo quelli qui del forum ad avere sti cellulari con prezzi esorbitanti che oltrettutto li tengono al massimo un anno.

Cmq mi consolo che non so più chi scrive sopra ha sentito gente che ha l'x70 in riparazione come il mio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricca aspetta Natale e fatti il Motorola V-1150 ....... più che un cellulare è un messia! Ha tutto UMTS, 2MPixel, Memoria espandibile su T-Flash e tantissimi altri cazzi....... col vantaggio di essere come il V3 cioè spesso un niente!

http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05122&p=0211405_MotImage.jpg

11408_MotImage.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda... di telefonia me ne intendo.. compra un Sonyericsson Z600 o Z800.. lo porti via a poco ed è bellissimo e funziona strabene... se invece vuoi il migliore telefono qualità-prezzo in assoluto vai sul T630. Entrambi Bluetooth..

Io ho da 2 giorni un K750i ed è semplicemente meraviglioso..

Consiglio SonyEricsson in generale.. perchè ormai coi menu ad icone sono diventati anche i più facili ed intuitivida usare...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricca aspetta Natale e fatti il Motorola V-1150 ....... più che un cellulare è un messia! Ha tutto UMTS, 2MPixel, Memoria espandibile su T-Flash e tantissimi altri cazzi....... col vantaggio di essere come il V3 cioè spesso un niente!

http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05122&p=0211405_MotImage.jpg

11408_MotImage.jpg

ecco sono il solito stronzo che non sà aspettare...troppo bello questo motorola...veramente un icona...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ti dico che ho già l'i-pod...e onestamente non c'è paragone a livello di design con il bellissimo umts motorola postato sopra...poi magari a riccardo piacerà...ma quando esce questo?

C'è scritto 3°trimestre 2005.L'unica pecca secondo me è che nn ha la fotocamera frontale,quindi niente videochiamate!

Ovviamente l'iPod come lettore mp3 è un altro pianeta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi un telefono che telefoni

Nokia 6310i ma dubito che tu lo possa trovare

oppure

Nokia 6021

In questi telefoni è la funzione telefono che conta

e la durata delle batterie (per telefonare)

Io ho da anni il 6310i... magnifico, ha tutto ciò che un "telefono e basta" dovrebbe avere, funziona ancora -in mano mia è un gran risultato- e la batteria è infinita...

Poi loaffianco sempre a un telefono ultrarecente con le cazzabubbole del caso... quasi sempre Motorola che secondo me supera Nokia solo nel fare telefoni giocattolosi...

L'E1000 che ho ora ha qualsiasi cosa... ha un design abbastanza d'avangurdia, l'unica cosa a cui io non ho mai guardato sono peso e dimensioni ma se la cava pure bene...

Lo consiglio a chiunque voglia un telefono "totale"

Però... 6310i forever!!! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.