Vai al contenuto

Nuovo modello Classe A nel 2004


Messaggi Raccomandati:

Ecco cosa scrive l'ultimo numero di Gente Motori...:

<<La prossima Mercedes classe A sarà proposta in 3 versioni: due o quattro porte, oltre che in versione cross-over con la sigla Cst (Compact Sport Tourer). Sempre solo a trazione anteriore, co un nuovo motore a benzina, quattro cilindri 2.000 da 200 cv, o diesel da 150 cv e 300 Nm>>.

Secondo voi la nuova Lancia Ypsilon MPV che debutterà questlatranno sarà competitiva o nascerà già inferiore alla classe A? Oppure che non sia la classe A ad essere esagerata... infatti proporre un 2.000 da 200 cv su una piccola monovolume è davvero pazzesco, specialmente per un modello che dalla sua nascita ha avuto problemi di stabilità. Il bello è che i tedeschi della MErcedes dormono notti tranquille dato che oggi esiste l'Esp!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Secondo voi la nuova Lancia Ypsilon MPV che debutterà questlatranno sarà competitiva o nascerà già inferiore alla classe A? Oppure che non sia la classe A ad essere esagerata... infatti proporre un 2.000 da 200 cv su una piccola monovolume è davvero pazzesco, specialmente per un modello che dalla sua nascita ha avuto problemi di stabilità. Il bello è che i tedeschi della MErcedes dormono notti tranquille dato che oggi esiste l'Esp!

..si chiamerà Lancia Nea, e poi mi pare che anche la Nea avrà in dotazione il 1.6 turbo da 180 cv..inoltre avrà interni decisamente superiori a quelli di Mercedes..boh non so quale sarà la più venduta tra le due, di certo la Nea venderà parecchio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.