Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco cosa scrive l'ultimo numero di Gente Motori...:

<<La prossima Mercedes classe A sarà proposta in 3 versioni: due o quattro porte, oltre che in versione cross-over con la sigla Cst (Compact Sport Tourer). Sempre solo a trazione anteriore, co un nuovo motore a benzina, quattro cilindri 2.000 da 200 cv, o diesel da 150 cv e 300 Nm>>.

Secondo voi la nuova Lancia Ypsilon MPV che debutterà questlatranno sarà competitiva o nascerà già inferiore alla classe A? Oppure che non sia la classe A ad essere esagerata... infatti proporre un 2.000 da 200 cv su una piccola monovolume è davvero pazzesco, specialmente per un modello che dalla sua nascita ha avuto problemi di stabilità. Il bello è che i tedeschi della MErcedes dormono notti tranquille dato che oggi esiste l'Esp!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest DESMO16
Inviato
...Secondo voi la nuova Lancia Ypsilon MPV che debutterà questlatranno sarà competitiva o nascerà già inferiore alla classe A? Oppure che non sia la classe A ad essere esagerata... infatti proporre un 2.000 da 200 cv su una piccola monovolume è davvero pazzesco, specialmente per un modello che dalla sua nascita ha avuto problemi di stabilità. Il bello è che i tedeschi della MErcedes dormono notti tranquille dato che oggi esiste l'Esp!

..si chiamerà Lancia Nea, e poi mi pare che anche la Nea avrà in dotazione il 1.6 turbo da 180 cv..inoltre avrà interni decisamente superiori a quelli di Mercedes..boh non so quale sarà la più venduta tra le due, di certo la Nea venderà parecchio..