Vai al contenuto

GP di Monaco - In forma migliore


eleonor

Messaggi Raccomandati:

GP di Monaco - In forma migliore

Monaco, 22 maggio – Michael Schumacher è in quarta fila, Rubens Barrichello scatterà proprio dietro di lui: questo il verdetto della seconda sessione di qualifiche per la Scuderia Ferrari Marlboro. Si tratta di un piccolo passo avanti rispetto alla situazione di ieri, ma la cosa più importante è che i piloti si sono detti contenti del comportamento della loro F2005 quest’oggi. L’esito della corsa ora dipende strettamente dall’efficacia della strategia; bisogna poi ricordare che su questa pista può sempre accadere qualsiasi cosa, quindi non si può mai dare nulla per scontato fino alla bandiera a scacchi.

Kimi Raikkonen partirà dalla pole position, confermando la sua ottima prestazione di ieri. Come a Barcellona, il finlandese dividerà la prima fila con il leader del campionato, Fernando Alonso, su Renault. Dietro di loro, in seconda fila, troviamo Mark Webber e Giancarlo Fisichella. Jarno Trulli su Toyota e Nick Heidfeld con la seconda BMW-Williams occupano la terza fila. Michael Schumacher, dietro di loro, è affiancato da David Coulthard, Barrichello ha accanto a sé Jaques Villeneuve.

Le condizioni meteo nel principato sono eccellenti, con sole e temperature superiori ai 20 gradi. Le previsioni non annunciano piogga se non questa sera, ben oltre il termine della corsa.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.