Vai al contenuto

VW segmento E...

XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Bè della foto del prototipo di Fabvio la TUPI ha lo stesso finestrino posteriore della corsa 3 porte e fari alti simili ma non uguali.

Cmq invece di sparere sempre contro ww dicendo che sono ormai cotto....loro adesso su base della nuova lupo-tupi faranno una minispider leggerissima....con motori da 1.5--2.0...forse anche TDI....proprio una mini spider com,e quelle che si facevano tanto in Italia ai bei tempi---

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè della foto del prototipo di Fabvio la TUPI ha lo stesso finestrino posteriore della corsa 3 porte e fari alti simili ma non uguali.

Cmq invece di sparere sempre contro ww dicendo che sono ormai cotto....loro adesso su base della nuova lupo-tupi faranno una minispider leggerissima....con motori da 1.5--2.0...forse anche TDI....proprio una mini spider com,e quelle che si facevano tanto in Italia ai bei tempi---

Ho letto qualcosa sulla minispider VW, ma non sono sicuro che sarà basata sulla futura Tupi...

Link al commento

• 3 settimane fa...

La Tupi è troppo uguale alla Citroen C2. Credo comunque che, se verrà fatto un confronto tra la city car tedesca e quella francese, quella a vincere e a vendere di più sarà quest'ultima: la Citroen è sempre stata brava a costruire le city car (ma la FIat è sempre la migliore in questo campo soprattutto con PAnda e Cinquecento!), e la C3 darà un buon sostegno alle vendite di C2. Tupi, invece, esce dopo la sorella più grande, ovvero la Polo, che è un autentico flop.

MA nessuna, cioè ne Tupi ne C2, riuscirà a surclassare la stupenda Gingo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

La Polo è un flop a causa dei prezzi, è impossibile pagare così tanto un'auto solo perchè ha il marchio VW, forse la gente ora sta cominciando a capirlo(anche se penso che la Golf V sarà la "regina" del segmento C, ha la sua clientela affezionata) e poi anche come linea la precedente era meglio!

La Tupi?E chi la comprerà?!Con quel nome poi... :P

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento

Guest T a u r u s

..nella immagine e' camuffata ad arte.....il montante e' mascherato e' il taglio stile corsa(nella realta' il montante e' nel classico squadrato stile VW...) come i fanali alti posteriori stile punto(in realta' sono stile polo..) e i fari anteriori grandi(in realta sono piccoli) sono tutti accorgimenti del camuffaggio.......molto riuscito a dire il vero.......

3F1BB0FB%3A0000206C%3A3E-large-02.JPG

03.T28.katas.02b.jpg

03.T28.katas.01b.jpg

03.T28.katas.10b.jpg

03.T28.katas.08b.jpg

03.T28.katas.04b.jpg

3F1BB0E2:0000228F:56-large-01.JPG

3F1BB130:000020B3:84-large-03.JPG

3F1BB14C:000025F3:1F-large-05.JPG

Ecco un photoshop partendo dalla immagine vista per il come potrebbe essere la VW Tupi

3F1BB15C:00001AB7:C9-large-06.JPG

Link al commento

Guest DESMO16

i fari della polo, hanno pensato di prolungarli..certo che con questo camuffamento, la zona cofano sembra un pò stile citroen

Link al commento

Guest DESMO16

i fari della polo, hanno pensato di prolungarli..certo che con questo camuffamento, la zona cofano sembra un pò stile citroen

Link al commento