Vai al contenuto

Schumacher oltrepassa la striscia gialla

acle1968

Messaggi Raccomandati:

All uscita dal box, e come per magia,non succede niente, come non ricordare che questa regola è stata sempre applicata ferocemente, tranne per Michelone, è la seconda volta, ma la velocità eccessiva ai box di Barrichello l'hanno vista immadiatamente.

Solito schifo

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

miiiiiiiiiii!

ma niente niente quando eri più giovane correvi contro di lui e ti ha sempre battuto? :lol: :lol: :lol:

addirittura in firma! :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

E' un complotto dei comunisti, cribbio!!! :lol::lol::lol:

Vabbè, battute a parte, gli avessero dato la penalità non sarebbe cambiato tanto...un punto in più o in meno certo non cambia la realtà dei fatti: cioè che son messi male...ma male male eh! :(

--------------------------

Link al commento

miiiiiiiiiii!

ma niente niente quando eri più giovane correvi contro di lui e ti ha sempre battuto? :lol: :lol: :lol:

addirittura in firma! :lol:

Vedi se Schumacher da giovane veniva regolarmente battuto da Zanardi , Mcnisch, e tale Orsini, forse non era difficile battere quello che era soprannominato l'eterno terzo

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

E' un complotto dei comunisti, cribbio!!! :lol::lol::lol:

Vabbè, battute a parte, gli avessero dato la penalità non sarebbe cambiato tanto...un punto in più o in meno certo non cambia la realtà dei fatti: cioè che son messi male...ma male male eh! :(

Appunto, perchè non infliggere una punizione giusta, per alimentare dubbi? E chi li ha i dubbi

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

allora parliamo anche di questo Alsonso che si fa sorpassare ben 2 volte e in entrabe taglia la doppia curva .......... vi pare sportivo questo??

fortunatamente webber poi è andato via ma altrimenti alonso avrebbe tenuto una condotta anti-sportiva......

花は桜木人は武士

Link al commento

Esatto, come per magia nessuno ha visto niente.....

Altra cosa che secondo mè andava puntita è stato in occasione del sorpasso (poi non effettuato) da parte di Heifeld su Alonso, dove lo spagnolo ha tagliato la esse così da impedire il sorpasso mentre il pilota williams ha impostato e tentato di fare le curve Alonso se nè è fregato e la stessa cosa si è ripetuta nel sorpasso di Webber.....

Che dire???

Le Penalizzazioni vengono date a discrezionalità???

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

Michael Schumacher, un paio di anni fa, era entrato ai box passando sui cordoli e tagliando la strada a suo fratello Ralf che era subito dietro di lui; nell' uscire dai box (con le stesse posizioni), Michael aveva percorso la corsia normalmente mentre Ralf aveva toccato con la ruota anteriore la linea bianca di demarcazione, per pochi centimetri. Al giro successivo Ralf veniva penalizzato col Drive Trough mentre a Michael non era stato detto niente.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento