Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io penso che questa Cayman è un vero cesso rispetto alla Brera...(questione di gusto)

Confrontiamo bene la 911 Carrera S con F430 pero la Porsche comincia a 325cv e la Ferrari ne fa 490...

La Cayman è una concorente della Brera 3.2 JTS...e la versione Top di Brera sara concorente della 911...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Porsche Boxster base e' concorrente di Brera 3.2Q4. tp contro ti non mi sembra una sfida impossibile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

che sboronata la sacca da golf con i cerchi in lega!!!

Inviato
che sboronata la sacca da golf con i cerchi in lega!!!

Sono quelli del Cayenne... ma da 6" :lol:

Però... da una parte mi sembra stupido mostrare quanta roba possa caricare un'auto sportiva -che c'è la SW?- ma d'altronde Porsche è rinomata soprattutto per l'usabilità...

L'unica cosa invidiabile di quest'auto è il motore centrale posteriore... poi ciccia.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Porsche Boxster base e' concorrente di Brera 3.2Q4. tp contro ti non mi sembra una sfida impossibile.

Per me, Porsche Boxter sara concorrente di Brera Spider...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Per me, Porsche Boxter sara concorrente di Brera Spider...

Sì, si intendeva quello.

Diciamo, cavalli permettendo

Alfa Brera ==> Cayman

Alfa Spider ==> Boxster

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Questa e' la Cayman S con il motore di 3.4lt.....alcuni mesi dopo e' prevista l'introduzione della versione Cayman che guardacaso avra' il 3.2 della Boxster S depotenziato dai 280 ai 260cv....esattamente quanti eroga la Brera 3.2JTS.....

Tra l'altro una curiosita'...

La Boxster dalla Boxster S hanno una differenza di 40cv 240cv la 2.7 280cv la 3.2

La Cayman dalla Cayman S avranno una differenza di 35cv 260cv la 3.2 295cv la 3.4

La Carrera dalla Carrera S hanno una differenza di 30cv 325cv la 3.6 355cv la 3.8.

La differenza tra normale e S scende di 5cv da modello a modello....

Inviato

Avrà cmq buon prestazioni ma in gran parte dovute a gommature extra-large,se montasse gomme come tutti gli altri verrebbero fuori molti suoi limiti...........

花は桜木人は武士