Vai al contenuto

Porsche Cayman S oficial


Messaggi Raccomandati:

sai qua'è il prblema fondamentale stefano...?

credo che per alfa sia possibile arrivare tra qualche anno ad avere la stessa considerazione di porsche(e parlo di considerazione, non di confronto fra prodotti...), ma nel giro di 2-3 anni,cioè se la prossima famiglia di prodotti a partire da 159 sarà all'altezza,non credo che alfaromeo possa ricevere più considerazione di quella che al massimo è data a bmw(sempre riferendomi all'italia...)

questo per il semplice fatto che porsche è sempre stata abbastanza coerente,ha sempre prodotto macchine particolari ed è sempre costata cara...(non si sà se i soldi che si fa pagare poi li ripaga, ma il prezzo in un mondo come quello moderno è fattore di prestigio...)

quindi, alla fine delle fiere, credo che per alfa sia potenzialmente più semplice che per bmw o audi riuscire a raggiungere il livello porsche,causa enorme prestigio e storia del marchio(storia con i controcazzi...vittorie su vittorie, innovazioni etc...), ma credo anche che per farlo servirà almeno un decennio di buoni prodotti e quantomeno la produzione di 8c...

a quel punto tutto sarà possibile...

senza dimenticarci la fondamentalità dello sbarco in usa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Brera 3.2 come del resto ha detto Kalbfell sara' secondo le stime la versione piu' venduta in assoluto....si stima che le vendite della V6 saranno del 50-60% sul totale delle vendite prima della introduzione nel nord america...parliamo di Brera V6 una vettura con prezzo base di 47.000 euro..che facilmente supera i 50.000 euro con pochi optional o nell'allestimento piu' lussuoso(luxury 53.000 euro) che sara' il piu' venduto in questa motorizzazione....

Brera V8 lo vogliamo o no sara' un diretto concorrente di carrera 4/4S......sono le vetture piu' simili per tipologia in assoluto dalla carrozzeria alla trazione integrale a prezzo etc....e con tutte le soluzioni che usera' Brera V8 la pongono piu' in alto a livello tecnico della vettura tedesca...

Poi non sono d'accordo su cio' che si scrive gran parte della clientela Porsche...la maggiore parte direi compra le Porsche per moda....una percentuale al di sotto del 20% sono i veri appassionati che non superano il 5% nel caso di Boxster....che ricordo ha avuto un grande calo alla presentazione della mediocre TT perche molti modaioli preferivano la pur mediocre tecnicamente TT perche piu' modaiola alla Boxster nella fine degli anni 90...

La nuova moda sara' Brera...ma Brera a differenza della TT ha un grande background tecnico e storico sui basarsi per cui si puo' costruire un successo permanente e non efimero come nel caso della Audi..

p.s.caro megale il 3.2 che usera' Cayman avra' 260cv...e non 280cv come la Boxster S..per avere un minimo di differenza dal 3.4 da 295cv della Cayman S appena presentata....quindi differenza non c'e'.....poi su Boxster il 3.2 e' una versione sportiva...su Brera e Spider no...ci saranno ben piu' potenti motorizzazioni nel futuro....

Link al commento
Condividi su altri Social

che ricordo ha avuto un grande calo alla presentazione della mediocre TT perche molti modaioli preferivano la pur mediocre tecnicamente TT perche piu' modaiola alla Boxster nella fine degli anni 90....

Questa mi pare una corbelleria bella e buona....

la TT vendeva di più perchè costava un bel pò tanto di meno della Boxster....ci ballavano almeno 40 milioni......mica fagiolini....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mi pare una corbelleria bella e buona....

la TT vendeva di più perchè costava un bel pò tanto di meno della Boxster....ci ballavano almeno 40 milioni......mica fagiolini....

Poi i porshisti veri nemmeno la giudicano la boxster...come del resto il cayenne se nn da affiancare a carrera.

cmq mi mancavano sti post di taurus lontanissimi dalla realtà terrena....e nn sto scherzando mi mancavano veramente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi i porshisti veri nemmeno la giudicano la boxster....

Lo so....anche se è stata accolta meglio rispetto ai precedenti tentativi....forse anche perchè 100% made in Porsche...

Cmq tecnicamente la Boxster è infinitamente meglio della 911....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro che dietro sia un McPherson?

La foto è piccola....ma mi sembra di vedere un pò troppo braccetti per quella soluzione....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.