Vai al contenuto

Cerco Frallog


neutro

Messaggi Raccomandati:

Tengo a precisare che l'amministrazione di dazeroacento, fatti i dovuti commenti in risposta, si è dissociata dal comportamento preso da chi ha aperto il topic, che è infatti stato successivamente chiuso, una volta chiarito e concordato in altra sede che la cosa era inopportuna.

Quanto a neutro, nessuno non ti ha accettato... noi non abbiamo alcun potere di "validazione" sull'iscrizione degli utenti.

Questi, quando si iscrivono, devono indicare un indirizzo email valido, a cui viene loro automaticamente spedita, dal software, una mail di conferma.

Ricevuta la mail è sufficiente seguire le istruzioni (ovvero cliccare su un link) per attivare il proprio account.

Come ripeto, noi dell'amministrazione, nè i moderatori, hanno alcun potere sull'iscrizione o meno di un utente.

Se mi dici che la mail non l'hai ricevuta e mi assicuri che l'indirizzo che hai usato è valido (per farlo mandami pure una mail, tanto l'indirizzo lo sai ;)) che io ti attiverò con la procedura manuale.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene, scrivo qui.

leggi cosa hanno scritto su di te

http://www.dazeroacento.com/public/forum/viewtopic.php?t=1307&postdays=0&postorder=asc&start=0

:( io ho provato a iscrivermi al loro forum ma non mi hanno accettato... purtroppo i cattolici sono una minoranza emarginata! non è giusto che i moderatori di altri forum vengono qui a insultare e poi tornano sui loro forum a sfottere!!

...Neutro, ma non lo sapevi che chi fa la spia non è figlio di Maria?

Cosa che per te sarebbe oltremodo grave suppongo....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tengo a precisare che l'amministrazione di dazeroacento, fatti i dovuti commenti in risposta, si è dissociata dal comportamento preso da chi ha aperto il topic, che è infatti stato successivamente chiuso, una volta chiarito e concordato in altra sede che la cosa era inopportuna.

Che sono io e della cui cosa mi assumo ogni responsabilità.

Sottoscrivendo di nuovo ogni parola a sua tempo scritta.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa però è la migliore che ho visto! :lol:

27297426a902d3cad7.jpg

E' presa in prestito da BastardiDentro... :D

La trovo stupenda :D

Tra l'altro secondo me non è neanche blasfema, è solo scherzosa... lo sai che c'è anche una canzoncina in mp3 su bastardidentro? sulle note de "il grande mazinga" :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Qualcosa da dire? Tu Sonata mi sa che puoi parlare molto poco, va a sparlare come sei abituato a fare, con la tua combriccola su altri forum.

Senza regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.