Vai al contenuto

l'alfaromeo che voglio io!!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la scanalatura sta bene pero' potresti provare a cambiare la finta presa d'aria, anche toglierla va bene, e provare a portare la scanalatura anche sul parafango posteriore in modo da ridurre l' effetto 8C.In fondo quest' auto ha tutto il diritto di avere un' immagine sua e non di essere una derivata, anche se da un modello da sogno come 8C.

sai cosa...adesso provo, ma ho paura che la scanalatura su tutta la fiancata(modello duetto...) non si integri bene con la coda alta e sinuosa della 8c...

cmq farò qualche tentativo...

è ora di affinare il progetto...(sempre di profilo però...al 3/4 ci penserò poi..)

Link al commento
Condividi su altri Social

niente ragazzi...il lavoro non lo vedrete prima di domani...perchè mi si è impallato il programma, ed io come un deficiente non ho salvato una cippa...

Salvare sempre...te lo dice uno che ha appena dovuto resettare il pc e ha perso tutto quello che stava disegnando...maremma stratificata !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so...ma ero preso dall'enfasi della modifica...

ho abbassato la coda, ho prolungato l'incavatura, ho tolto la presa d'aria...

beh, stava abbastanza bene...spero di riuscire a rifarla uguale domani...

adesso non ho voglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho lavorato un po sulla brera

brera6ya.jpg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.