Vai al contenuto

Sport E Divertimento Per L’estate A Sestriere Con Fiat E “casa Giamaica”


eleonor

Messaggi Raccomandati:

SPORT E DIVERTIMENTO PER L’ESTATE A SESTRIERE CON FIAT E “CASA GIAMAICA”

Dopo l’intenso inverno nelle valli olimpiche che hanno ospitato gli Sport Events 2005, in preparazione ai giochi del prossimo anno, al via l’intenso programma estivo. I Giochi Invernali di Torino 2006 si avvicinano e la Federazione Giamaicana di Bob sponsorizzata da Fiat è a Sestriere per trascorrere l’estate e per allenarsi portando con sé l’allegria e il colore che la contraddistingue.

La location più “frizzante” dell’estate sarà quindi “Casa Giamaica” creata appositamente al Grand Hotel di Sestriere, dove si alterneranno una serie di eventi, iniziative e divertentissime serate giamaicane.

La squadra di Bob più simpatica delle Olimpiadi si fermerà quasi due mesi. L’arrivo è fissato a metà giugno e la partenza a fine luglio, con destinazione Jamaica e successivamente Canada. Gli allenamenti proseguiranno in funzione dell’appuntamento di febbraio di nuovo in Italia presso l’eccezionale pista di Cesana Pariol che sarà uno dei fiori all’occhiello della competizione olimpica.

A intense sessioni di allenamento si alterneranno momenti più divertenti e non mancheranno gli incontri con campioni dello sport del nostro Paese. Per esempio, è in fase di definizione un incontro con i calciatori della Juventus in ritiro estivo. Inoltre, a Sestriere la squadra giamaicana sarà raggiunta dai campioni del Fiat Freestyle Team, la squadra di snowboard e freestyle sponsorizzata da Fiat. Lo stesso farà l’Alfa Romeo Ski Racing Team che proprio in questa località sarà protagonista di diverse competizioni.

L’iniziativa di Fiat è stata resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Sestriere, del Grand Hotel Sestriere ed alcuni Sponsor tra i quali Coca-Cola presente con lo sport drink Powerade.

A cinque anni di distanza dal primo legame, stretto in occasione del lancio della Fiat Doblò, FIAT ha rinnovato da qualche mese la sua sponsorizzazione alla Federazione Giamaicana di Bob, cui affida il ruolo di testimonial della Panda, in vista dei Giochi Olimpici di Torino 2006. Un incarico, quest’ultimo, che impegna la squadra giamaicana in una campagna pubblicitaria ricca di spot movimentati e divertenti. Infine, la volontà di legarsi di nuovo con iniziative sportive e d’immagine alla straordinaria avventura giamaicana è un chiaro messaggio di adesione da parte di FIAT ai concetti di creatività e determinazione che la squadra rappresenta.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.