Vai al contenuto

Perchè non far produrre alla Lancia un Suv di classe alta?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma che chiatte... ma ti rendi conto di quello che dici.... sono suv con i fiocchi entrambe.....

Questo è verissimo! Son SUV con i fiocchi!

Ricordiamo cosa significa

Sports ==> 'nzomma... :lol:

Utility ==> Ma proprio no! :lol:

Vehicle ==> Sì dai, questa gliela possiamo passare.

Cacchio per correttezza dovevano chiamarli V...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Questo è verissimo! Son SUV con i fiocchi!

Ricordiamo cosa significa

Sports ==> 'nzomma... :lol:

Utility ==> Ma proprio no! :lol:

Vehicle ==> Sì dai, questa gliela possiamo passare.

Se perdono la pretesa della "S" proprio inutili non lo sono....

Ad esempio un Grand Cherokee potrebbe avere il suo perchè....visto che si riesce a muovere senza problemi anche in fuoristrada...

un X5 proprio no...è un SIV in piena regola...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Distinguiamo bene i fuoristrada,quelli veri,quelli efficaci ed inarrestabili,dalle chiatte tipo il Caghenne......dove se rimani impantanato in fuoristrada chiami l'elicottero dei vigili col tuo super computer di sistema e loro ti localizzano col GPS..............

花は桜木人は武士

Inviato

ok mi sembrava che in questo topic si parlasse di SUV... non credo che lancia dovrebbe produrre una jeep vera e proprio.... credo che lancia dovrebbe puntare al segmento suv di lusso.....o preferireste una discovery marchiata lancia.... con quella di certo non bisogna chiamare certo l'elicottero per uscire dal pantano e poi il tuareg 5.0 TDI è veramente SPORT

Inviato

e non mi sembarano megatamarrian.... anzi mi sembarano piuttosto da fighetti... sempre meglio che certe alfa o certe fiat coupè

Inviato

Al massimo il Touareg è SPORC.....di fang!

Cmq il Discovery ha capacità fuoristradistiche coi controcazzi...Autodelta si riferiva ad altre vetture....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
dalle chiatte tipo il Caghenne......dove se rimani impantanato in fuoristrada chiami l'elicottero dei vigili col tuo super computer di sistema e loro ti localizzano col GPS..............

:D chiatte!!!!!!! :D:lol: