Vai al contenuto

Piccole dive crescono...

TonyH

Messaggi Raccomandati:

la bilello è una ragazza gnocca della porta accanto di quelle sulle quali si fanno i pensieri zozzi.. ma la surina ha un viso perfetto, senza difetti.. un'opera d'arte..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccola qua la Bilello....quando sorrise e le vengono le fossette è fantastica...

348lk.th.jpg

Quizzetto semplice semplice......ditemi se io fossi al posto del giovane che fine sarebbe il costumino....:lol:

1107uh.th.jpg

piccolo O.T....prima che ingrassassi come un tacchino causa università c'era una un'amica della mia ragazza uguale alla belillo che mi moriva dietro:(((

Ma io visto che non sono stronzo ho lasciato perdere........uff.......certe volte essere troppo leali è uno svantaggio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

fai sempre in tempo a lasciare il gtv a casa è prendere la bici!! comunque il poli ammazza, io sono lievitato come un panettone...

Link al commento

fai sempre in tempo a lasciare il gtv a casa è prendere la bici!! comunque il poli ammazza, io sono lievitato come un panettone...

Più che altro dovrei lasciare a casa la Golf e prendere il GTV....

tra il caldo e i comandi perderei 10kg in un mese....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Più che altro dovrei lasciare a casa la Golf e prendere il GTV.....

mai scelta fu più condivisa da un fiattaro come me..

Link al commento

Non lo potrei mai fare......

con che coraggio la posso lasciare posteggiata in balia della galline sul RAV4??:pz:(b

No no.....meglio che rovinino la Golf....tanto poi quando ti tamponano la metti a posto aggratis:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

ma parliamo di ragazze che è meglio... sù...nuove proposte?

nuove proposte? guarda che ti intaso il forum... quando si parla di gnocca sono il primo..

Link al commento

piccolo O.T....prima che ingrassassi come un tacchino causa università c'era una un'amica della mia ragazza uguale alla belillo che mi moriva dietro:(((

Ma io visto che non sono stronzo ho lasciato perdere........uff.......certe volte essere troppo leali è uno svantaggio...

Uguale alla Belillo? :?

foto.jpg

Diabo ogni lasciata è persa... meglio un po' più stronzi ma un po' più contenti. IMHO.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento