Vai al contenuto

Piccole dive crescono...


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

lematin8mai8yk.jpg

Ma chi è quel gay del padre?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

lematin8mai8yk.jpg

Ma chi è quel gay del padre?

Ammazza che roba.....a parte che lei mi pare un attimo "giovane" per qs cose....a parte che lui sembra jonathan del GF5 la vendetta.....bah.....

poi la Lohan di viso nelle foto all'inizio del 3d nn rende x niente...in mean girls mi era parsa più bellina di lineamenti....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

tra le altre cose la lohan uscirà con un film disney e indovinate un pò cos'è?

vi dico solo che il titolo è herbie fully loaded......

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

già,questa volta ambientato in un tamarrissimo sfondo delle corse nascar.personalmente lo trovo molto deludente,ma per chi come me è cresciuto a pane e questi film sarà difficile non andarlo a vedere......

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticazz''' già me l'hanno fatto uno remake orribile per Herbie... non mi ricordo se usassero l'originale o addirittura il New Beetle... però faceva pena e nonostate anche io abbia passato l'infanzia fra quei film e la serie di Ritorno al Fututo eviterò di buttare i miei soldi...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

questo ha un alettone posteriore stile "porsche 911 abecco d'anatra,prese d'aria laterali e gomme extra large......

sto tentando in tutti i modi di farmi regalare la trilogia in dvd di ritorno al futuro,tanto più che si sta avvicinando il mio compleanno......sperem...

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.